Multifunzioni e stampanti UTAX

16/10/2021


Orange Monday

LA TUA AZIENDA ESISTE?

LA TUA AZIENDA ESISTE?

Come farsi notare attraverso il web per non essere dimenticati nella realtà! Seguici per imparare gli strumenti online che sono alla base e che sono indispensabili per la tua attività.

NON ESISTI SE NON ESISTI SUL WEB

Il world wide web è il modo migliore grazie al quale un’attività può farsi notare. Oggi, e ancor più in futuro, nessun’azienda che vuole crescere può permettersi di non programmare un’attività di digital marketing, di social media advertising, di non programmare attività seo, sem o dem o di non sfruttare tutti i servizi che google offre gratuitamente (o a pagamento) per aiutare aziende locali e internazionali a farsi conoscere o a fidelizzare i propri clienti.

Proprio il periodo del lockdown ha portato le persone ad avere una sempre più stretta relazione con i motori di ricerca e i social network. Il tempo libero “imposto” ha offerto agli utenti di diventare sempre più assidui frequentatori di piattaforme digitali, di effettuare ricerche in ogni ambito, di avere informazioni di ogni genere e a fare progetti di acquisto grazie alla possibilità di accedere a siti internet, webinar e servizi offerti dalle aziende più tecnologiche e digitali che non hanno perso tempo e hanno subito incrementato le proprie attività online sfruttando il momento.

STRATEGIE SOCIAL

ANCHE TU PUOI: COME?

Con il termine Digital Marketing andiamo a descrivere una serie di strumenti, tecniche, canali che contribuiscono a migliorare la presenza online di un’azienda (es: google business, google adv…). Il marketing digitale ha come obiettivo quello di generare traffico: esattamente come la vetrina di un bel negozio in centro, posizionato lì, in un punto affollato dove la gente passa e ripassa, anche i canali social e i motori di ricerca sono luoghi dove persone di ogni tipo passano e ripassano e TU devi saperti far notare con una bella vetrina, una bella insegna, un bello slogan o un bell’annuncio. Devi creare insomma la tua Vetrina nel “centro” dei motori di ricerca (la prima pagina).

Fare questo non basta, devi rendere il tuo messaggio chiaro, i tuoi servizi competitivi e la tua piattaforma web di facile utilizzo per tutti gli utenti (esperti e non) con i più sicuri servizi di pagamento online (es: nexive, paypal).

Oltre a questo bisogna conquistare la prima pagina delle ricerche online: noi ti insegneremo a farlo! Attività di seo, di sem, di dem, strategie social ti possono aiutare. Non ti nascondiamo però che bisogna avere VOGLIA e COMPETENZA.

Ognuna di queste attività, svolte correttamente, andrà sicuramente a migliorare il tuo rendimento aziendale e la tua reputazione.  Digitalizzare significa stare al passo con i tempi e con la concorrenza, rispondendo alle richieste degli acquirenti che ogni giorno navigano il web per fare i loro acquisti.

Proprio per tutti questi motivi, il digital marketing è uno strumento utilissimo per creare relazioni o consolidarle, misurando anche il rendimento delle campagne o il traffico sul proprio sito.

Ricordati sempre che una strategia di digital o di social media marketing deve essere personalizzata pensando a: tipologia di target di riferimento, prodotto o servizio venduto, obiettivi da realizzare, codice comunicativo di riferimento e ai canali adatti alla tua strategia.

Ogni tipologia di azienda ha delle esigenze diverse, perciò le scelte su come operare vanno valutate caso per caso: “non tutto ciò che funziona per altri funzionerà automaticamente anche per te”.

CORSO DI SOCIAL MEDIA MARKETING UTAX

VANTAGGI

Il digital e il social media marketing ha la peculiarità di raggiungere molte più persone rispetto alla comunicazione offline tradizionale. Giorno dopo giorno canali come Instagram, facebook, linkedin, pinterest, youtube, twitch etc.. crescono in modo esponenziale, registrando nuovi accessi e sessioni di navigazione più lunghe e frequenti, anche grazie alla facilità di accesso da tutti i tipi di dispositivi in possesso (cellulare,pc, tablet…).

PICCOLI ESEMPI:

Facebook e Instragram oltretutto ti danno la possibilità di spendere poco e raggiungere il tuo pubblico i riferimento in poco tempo e grazie ad una selezione del target e degli interessi degli utenti.

Linkedin invece offre la possibilità di raggiungere grandi aziende e costituire ottime partnership, ma i costi sono più alti poiché il rendimento è maggiore e specifico.

SEGUICI: IL PROSSIMO ARTICOLO TI INSEGNERA' AD USARE GOOGLE BUSINESS (GRATUITAMENTE O A PAGAMENTO).

Per saperne di più e conoscere nello specifico come si usano alcuni degli strumenti sopra citati non smettere di seguire il nostro blog: lunedì prossimo parleremo nello specifico di quanto sia utile Google My Business e di come si usa.

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20/09/2021

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UTAX 2508/3508 CI: UN SOLO HARDWARE, DUE SISTEMI DI STAMPA

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In questo numero


XARA GREEN PASS: IMPLEMENTAZIONE MODULO DIPENDETI

Il modulo dipendenti di Xara e la timbratura con Green Pass[continua]


ALLA CONQUISTA DEL CLIENTE WEB CON GOOGLE MY BUSINESS

usare tutti gli strumenti gratuiti di Google per raggiungere nuovi utenti, aumentare la brand ...[continua]


PERCHÉ CONVIENE NOLEGGIARE UNA STAMPANTE O UNA MULTIFUNZIONE INVECE DI ACQUISTARLA.

Scegliere il modello di stampante a seconda dei volumi di stampa,della funzione bianco/nero – ...[continua]


Utax Social


16/10/2021 Orange Monday LA TUA AZIENDA ESISTE? Come farsi notare attraverso il web per non essere dimenticati nella realtà! Seguici per imparare gli strumenti online che sono alla base e che sono indispensabili per la tua attività. Condividi NON ESISTI SE NON ESISTI SUL WEB Il world wide web è il modo migliore grazie al quale un’attività può farsi notare. Oggi, e ancor più in futuro, nessun’azienda che vuole crescere può permettersi di non programmare un’attività di digital marketing, di social media advertising, di non programmare attività seo, sem o dem o di non sfruttare tutti i servizi che google offre gratuitamente (o a pagamento) per aiutare aziende locali e internazionali a farsi conoscere o a fidelizzare i propri clienti. Proprio il periodo del lockdown ha portato le persone ad avere una sempre più stretta relazione con i motori di ricerca e i social network. 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Ognuna di queste attività, svolte correttamente, andrà sicuramente a migliorare il tuo rendimento aziendale e la tua reputazione.  Digitalizzare significa stare al passo con i tempi e con la concorrenza, rispondendo alle richieste degli acquirenti che ogni giorno navigano il web per fare i loro acquisti. Proprio per tutti questi motivi, il digital marketing è uno strumento utilissimo per creare relazioni o consolidarle, misurando anche il rendimento delle campagne o il traffico sul proprio sito. Ricordati sempre che una strategia di digital o di social media marketing deve essere personalizzata pensando a: tipologia di target di riferimento, prodotto o servizio venduto, obiettivi da realizzare, codice comunicativo di riferimento e ai canali adatti alla tua strategia. Ogni tipologia di azienda ha delle esigenze diverse, perciò le scelte su come operare vanno valutate caso per caso: “non tutto ciò che funziona per altri funzionerà automaticamente anche per te”. 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