Multifunzioni e stampanti UTAX

26/04/2024


Orange Monday

NUOVI MONITOR TOUCH IMPACT E UX PRO: il cambiamento non è il problema ma la soluzione!

NUOVI MONITOR TOUCH IMPACT E UX PRO: il cambiamento non è il problema ma la soluzione!

Soluzioni Utax per una scuola digitale, un insegnamento convenzionale, per un ufficio più interattivo o per gestire meglio il lavoro dei futuri Smart Worker.

NUOVI MONITOR IMPACT E UX PRO:

per affrontare ogni tipo di situazione senza problemi, condividendo facilmente i tuoi documenti e interagendo con più utenti e dispositivi contemporaneamente in modo facile e sicuro.

Utax ha il piacere di presentati la soluzione per i tuoi problemi e di tutti coloro che, come noi, stanno affrontando la situazione attuale di crisi sanitaria, di cambiamento, di dovuto distanziamento, di digitalizzazione dell’insegnamento e dell’apprendimento, di smart working e molto altro.

Non rinunciare ai tuoi progetti solo perché siamo in un periodo difficile da affrontare e di continuo cambiamento ma evolvili, riprogettali, ripensali in modo attuale grazie alla tecnologia che ti presenta Utax.

PARLIAMO DI SCUOLA E DI INSEGNAMENTO

Classi digitali, dispositivi interattivi, condivisioni immediate e sicure, registrazioni e ricerche su google mentre sei online con i tuoi studenti oppure mentre sei in classe con gli stessi, controllo e condivisione di più schermi in modo facile e intuitivo DA OGGI NON AVRAI PROBLEMI ma solo vantaggi grazie alla serie IMPACT dei monitor Clevertouch.

Ricco di funzioni per supportare l’insegnamento e l’apprendimento “a modo tuo”, Clevertouch IMPACT ™ costituisce la soluzione necessaria per aggiungere valore alle lezioni e liberare gli insegnanti dai vincoli della tecnologia restrittiva e tradizionale.

impact-monitor-interattivo-scuola-utax

COME FUNZIONA  E PER QUALI DISPOSITIVI

Insegnanti e studenti sono più connessi che mai, grazie al mirroring e al touch-back che funziona su un massimo di 50 dispositivi contemporaneamente. Gli insegnanti possono utilizzare la modalità “schermo diviso” (split screen) per mostrare il lavoro di 4 studenti contemporaneamente; possono usare il loro dispositivo mobile per controllare Clevertouch, questo dà loro la libertà di tenere lezioni frontali oppure di muoversi tra piccoli gruppi di studenti, colmando così quel divario che solitamente si crea tra insegnante e allievi.

Super connettività

L’elevata connettività consente di condividere contenuti con dispositivi Android, iOS, Windows e Chrome. Come ci si aspetta la Wi-Fi®, il Bluetooth® e l’opzione di una slot PC assicurano che la tua connettività sia coperta. 4 GB di RAM, ampio spazio di archiviazione, integrazione Gigabit LAN, interfaccia utente 4K, aggiornamenti OTA e gestione remota sono solo alcune delle caratteristiche di questo prodotto di classe mondiale.

Con Clevertouch, gli insegnanti non sono limitati all’utilizzo di un’unica suite di presentazione, provider di software, piattaforma o sistema operativo. Sono invece liberi di utilizzare le risorse esistenti e di convertire facilmente e rapidamente le vecchie risorse legate ad altri provider. Possono anche passare facilmente dalla modalità Android a quella PC e continuare a utilizzare i servizi esistenti come Google Classroom o i pacchetti Microsoft all’interno della suite Clevertouch.

UNA LAVAGNA INFINITA E CONDIVISIBILE

la nostra lavagna è infinita. Puoi utilizzare gli strumenti di numerazione e di trasformazione della scrittura a mano in testo oppure inserire immagini e forme che possono essere salvate, stampate o condivise sui dispositivi degli studenti ed andare avanti ed indietro tra i tuoi appunti riprendendo concetti senza dover riscrivere tutto o cancellare ma scorrendo solo di pagina in pagina o su e giù con lo schermo.

E’ possibile prendere appunti, creare diagrammi, aggiungere e scorrere tra più pagine, inserire un’immagine o cambiare il colore dello sfondo. Da oggi include il riconoscimento delle formule e la trasformazione in caratteri stampati della scrittura a mano.

Dotata di grande connettività tra cui due delle più recenti porte USB-C, consente la connessione con un singolo cavo per audio, video e touch. Account Cloud Sincronizzati con i tuoi account Cloud in modo da poter lavorare ovunque in qualsiasi momento.

QUESTO TIPO DI MONITOR E' ADATTO ANCHE A TUTTE QUELLE AZIENDE CHE INTERAGISCONO COSTANTEMENTE CON I LORO DIPENDENTI E CHE HANNO BISOGNO DI LAVORARE ANCHE DA REMOTO CONDIVIDENDO FACILMENTE E VELOCEMENTE FILE, DOCUMENTI E SCHERMI.

CONTROLLO DA REMOTO E TECNOLOGIA HIGH PRECISION

Visualizza, controlla, aggiorna e risolvi i problemi da remoto. Il tuo ufficio IT può lavorare sullo schermo Clevertouch senza dover venire direttamente in classe. Avrai sempre le ultime versioni di app e software senza dover installare alcun file mentre stai facendo lezione.

La nostra tecnologia Super Glide Touch brevettata offre l’esperienza di scrittura più fluida mai avuta su un touchscreen. È fluida come scrivere su una lavagna vera, senza ritardi nella scrittura. E’ in grado di distinguere tra mano che cancella, tocco e input della penna, senza bisogno di modificare le impostazioni in corso d’opera.

cleaver-impact

Il cambiamento non è il problema ma la soluzione e parte proprio da te!

2

PARLIAMO DI UNA NUOVA CONCEZIONE DI UFFICIO E DI PROGETTI LAVORATIVI

Ripensa la tua azienda, ripensa il tuo futuro, i tuoi progetti e il rapporto con i tuoi dipendenti senza rinunciare a nulla.

Clevertouch ha creato l’ecosistema aziendale all-in-one per un ambiente di lavoro agile grazie alla combinazione con il nostro nuovo touchscreen UX Pro, la funzione integrata di prenotazione delle aule e la piattaforma UC. Uno spazio di lavoro collaborativo in tempo reale che consente ai partecipanti di lavorare insieme, in un ambiente aperto, garantendo al contempo che i sistemi di collaborazione e le reti sottostanti rimangano totalmente sicuri.

Display professionali di grande formato predisposti per il Digital Signage Fai un’ottima prima impressione con una schermata di Digital Signage nella tua hall. Con centinaia di modelli che supportano la visualizzazione orizzontale o verticale, crea video e immagini personalizzati feed RSS e altro ancora.

Comunicazioni Unificate
Condividi con gli altri i progetti ed esegui il markup in tempo reale. Invita i collaboratori a partecipare alla riunione in collegamento video con STAGE.

CleverMessage™
Invia in un istante i messaggi della tua azienda a tutti i display Clevertouch: avvisi, foto, video, notizie, annunci e altro ancora sono tutti disponibili con dozzine di modelli tra cui scegliere.

Segnaletica
Guida le persone attraverso la tua struttura e migliora la loro esperienza, promuovendo al contempo il tuo marchio nelle sale open space.

Room Booking
Sincronizzati con il tuo calendario MSExchange o Office365 per vedere immediatamente quando un’aula è occupata o disponibile. Prenota la stanza con un solo clic.

Screen Mirroring e controllo remoto
Con Clevershare connettiti con qualsiasi dispositivo, su qualsiasi rete. E’ incluso il touchback per il mirroring bidirezionale. Controllo da Remoto per consentire al reparto IT di assumere il controllo del Clevertouch e risolvere i problemi o effettuare gli aggiornamenti.

monitor-interattivi-ufficio-utax

CONNETTIVITA’, SICUREZZA E AFFIDABILITA’

Hai 7 modi per accedere ai tuoi file: 1 / Accedi via cloud con One Drive, Google Drive, Office 365 e Dropbox. 2/Usa uno dei tre browser integrati per l’accesso web al software. 3 / Porta una chiavetta USB alle riunioni e accedi tramite una delle 3 porte USB-A 3.0 superveloci. 4 / Connettiti via cavo al tuo laptop o al tuo dispositivo senza bisogno di scaricare alcun driver. 5 / Usa l’app Clevershare e fai il mirroring dei tuoi contenuti su Clevertouch (include anche il touch back) - il tuo reparto IT può installarlo su tutti i laptop aziendali utilizzando il file MSI .6 / Plug-and-play con il dongle Clevershare che si collega a qualsiasi porta USB-C e proietta i contenuti direttamente sullo schermo Clevertouch senza bisogno di alcuna calibrazione. 7 / Invia per e-mail con tutti i file che desideri visualizzare.

Mettiamo a disposizione molte opzioni: puoi andare in rete e fuori dalla rete, cancellare la sessione al termine della riunione, avere un ambiente tablet “walk-up-anduse” per i visitatori esterni, ambiente Windows 365 completo. Potrai fornire la card NFC al tuo team e ai tuoi ospiti con impostazioni diverse in base alle tue policy di sicurezza.

Con una delle garanzie più affidabili sul mercato, UX Pro è progettato per ambienti impegnativi.

Il team di supporto è disponibile quando ne hai più bisogno, assicurandoti riunioni senza interruzioni.

CONDIVIDI IL CAMBIAMENTO E NON RINUNCIARE AI TUOI PROGETTI, UTILIZZA LA TECNOLOGIA UTAX CHE TI CONSEGNTE DI ANDARE SEMPRE AVANTI AFFRONTANDO LA SITUAZIONE ODIERNA.

 

26/10/2020

Sei un rivenditore?

Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax


CERCA ARTICOLI


Iscriviti alla newsletter


Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio


In evidenza


UTAX CLOUD PRINT & SCAN

UTAX CLOUD PRINT & SCAN

La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque.


I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ

I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ

Un valore aggiunto al business aziendale.


In questo numero


COSA SONO GLI INTRUSION PREVENTION SYSTEM?

Attacchi Cyber: come prevenirli.[continua]


TRASFORMAZIONE DIGITALE E AMBIENTE

L'importanza del cambiamento.[continua]


SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E TRASFORMAZIONE DIGITALE

Cosa prevede il Piano Transizione 5.0.[continua]


L'IMPORTANZA DELLA SICUREZZA INFORMATICA

Rapporto Clusit 2024 e tipologie di attacchi.[continua]


Utax Social

Linkedin Facebook Instagram Youtube Channel

26/04/2024 Orange Monday NUOVI MONITOR TOUCH IMPACT E UX PRO: il cambiamento non è il problema ma la soluzione! Soluzioni Utax per una scuola digitale, un insegnamento convenzionale, per un ufficio più interattivo o per gestire meglio il lavoro dei futuri Smart Worker. Condividi NUOVI MONITOR IMPACT E UX PRO: per affrontare ogni tipo di situazione senza problemi, condividendo facilmente i tuoi documenti e interagendo con più utenti e dispositivi contemporaneamente in modo facile e sicuro. Utax ha il piacere di presentati la soluzione per i tuoi problemi e di tutti coloro che, come noi, stanno affrontando la situazione attuale di crisi sanitaria, di cambiamento, di dovuto distanziamento, di digitalizzazione dell’insegnamento e dell’apprendimento, di smart working e molto altro. Non rinunciare ai tuoi progetti solo perché siamo in un periodo difficile da affrontare e di continuo cambiamento ma evolvili, riprogettali, ripensali in modo attuale grazie alla tecnologia che ti presenta Utax. PARLIAMO DI SCUOLA E DI INSEGNAMENTO Classi digitali, dispositivi interattivi, condivisioni immediate e sicure, registrazioni e ricerche su google mentre sei online con i tuoi studenti oppure mentre sei in classe con gli stessi, controllo e condivisione di più schermi in modo facile e intuitivo DA OGGI NON AVRAI PROBLEMI ma solo vantaggi grazie alla serie IMPACT dei monitor Clevertouch. Ricco di funzioni per supportare l’insegnamento e l’apprendimento “a modo tuo”, Clevertouch IMPACT ™ costituisce la soluzione necessaria per aggiungere valore alle lezioni e liberare gli insegnanti dai vincoli della tecnologia restrittiva e tradizionale. COME FUNZIONA  E PER QUALI DISPOSITIVI Insegnanti e studenti sono più connessi che mai, grazie al mirroring e al touch-back che funziona su un massimo di 50 dispositivi contemporaneamente. Gli insegnanti possono utilizzare la modalità “schermo diviso” (split screen) per mostrare il lavoro di 4 studenti contemporaneamente; possono usare il loro dispositivo mobile per controllare Clevertouch, questo dà loro la libertà di tenere lezioni frontali oppure di muoversi tra piccoli gruppi di studenti, colmando così quel divario che solitamente si crea tra insegnante e allievi. Super connettività L’elevata connettività consente di condividere contenuti con dispositivi Android, iOS, Windows e Chrome. Come ci si aspetta la Wi-Fi®, il Bluetooth® e l’opzione di una slot PC assicurano che la tua connettività sia coperta. 4 GB di RAM, ampio spazio di archiviazione, integrazione Gigabit LAN, interfaccia utente 4K, aggiornamenti OTA e gestione remota sono solo alcune delle caratteristiche di questo prodotto di classe mondiale. Con Clevertouch, gli insegnanti non sono limitati all’utilizzo di un’unica suite di presentazione, provider di software, piattaforma o sistema operativo. Sono invece liberi di utilizzare le risorse esistenti e di convertire facilmente e rapidamente le vecchie risorse legate ad altri provider. Possono anche passare facilmente dalla modalità Android a quella PC e continuare a utilizzare i servizi esistenti come Google Classroom o i pacchetti Microsoft all’interno della suite Clevertouch. UNA LAVAGNA INFINITA E CONDIVISIBILE la nostra lavagna è infinita. Puoi utilizzare gli strumenti di numerazione e di trasformazione della scrittura a mano in testo oppure inserire immagini e forme che possono essere salvate, stampate o condivise sui dispositivi degli studenti ed andare avanti ed indietro tra i tuoi appunti riprendendo concetti senza dover riscrivere tutto o cancellare ma scorrendo solo di pagina in pagina o su e giù con lo schermo. E’ possibile prendere appunti, creare diagrammi, aggiungere e scorrere tra più pagine, inserire un’immagine o cambiare il colore dello sfondo. Da oggi include il riconoscimento delle formule e la trasformazione in caratteri stampati della scrittura a mano. Dotata di grande connettività tra cui due delle più recenti porte USB-C, consente la connessione con un singolo cavo per audio, video e touch. Account Cloud Sincronizzati con i tuoi account Cloud in modo da poter lavorare ovunque in qualsiasi momento. QUESTO TIPO DI MONITOR E' ADATTO ANCHE A TUTTE QUELLE AZIENDE CHE INTERAGISCONO COSTANTEMENTE CON I LORO DIPENDENTI E CHE HANNO BISOGNO DI LAVORARE ANCHE DA REMOTO CONDIVIDENDO FACILMENTE E VELOCEMENTE FILE, DOCUMENTI E SCHERMI. CONTROLLO DA REMOTO E TECNOLOGIA HIGH PRECISION Visualizza, controlla, aggiorna e risolvi i problemi da remoto. Il tuo ufficio IT può lavorare sullo schermo Clevertouch senza dover venire direttamente in classe. Avrai sempre le ultime versioni di app e software senza dover installare alcun file mentre stai facendo lezione. La nostra tecnologia Super Glide Touch brevettata offre l’esperienza di scrittura più fluida mai avuta su un touchscreen. È fluida come scrivere su una lavagna vera, senza ritardi nella scrittura. E’ in grado di distinguere tra mano che cancella, tocco e input della penna, senza bisogno di modificare le impostazioni in corso d’opera. Il cambiamento non è il problema ma la soluzione e parte proprio da te! PARLIAMO DI UNA NUOVA CONCEZIONE DI UFFICIO E DI PROGETTI LAVORATIVI Ripensa la tua azienda, ripensa il tuo futuro, i tuoi progetti e il rapporto con i tuoi dipendenti senza rinunciare a nulla. Clevertouch ha creato l’ecosistema aziendale all-in-one per un ambiente di lavoro agile grazie alla combinazione con il nostro nuovo touchscreen UX Pro, la funzione integrata di prenotazione delle aule e la piattaforma UC. Uno spazio di lavoro collaborativo in tempo reale che consente ai partecipanti di lavorare insieme, in un ambiente aperto, garantendo al contempo che i sistemi di collaborazione e le reti sottostanti rimangano totalmente sicuri. Display professionali di grande formato predisposti per il Digital Signage Fai un’ottima prima impressione con una schermata di Digital Signage nella tua hall. Con centinaia di modelli che supportano la visualizzazione orizzontale o verticale, crea video e immagini personalizzati feed RSS e altro ancora. Comunicazioni UnificateCondividi con gli altri i progetti ed esegui il markup in tempo reale. Invita i collaboratori a partecipare alla riunione in collegamento video con STAGE. CleverMessage™Invia in un istante i messaggi della tua azienda a tutti i display Clevertouch: avvisi, foto, video, notizie, annunci e altro ancora sono tutti disponibili con dozzine di modelli tra cui scegliere. SegnaleticaGuida le persone attraverso la tua struttura e migliora la loro esperienza, promuovendo al contempo il tuo marchio nelle sale open space. Room BookingSincronizzati con il tuo calendario MSExchange o Office365 per vedere immediatamente quando un’aula è occupata o disponibile. Prenota la stanza con un solo clic. Screen Mirroring e controllo remotoCon Clevershare connettiti con qualsiasi dispositivo, su qualsiasi rete. E’ incluso il touchback per il mirroring bidirezionale. Controllo da Remoto per consentire al reparto IT di assumere il controllo del Clevertouch e risolvere i problemi o effettuare gli aggiornamenti. CONNETTIVITA’, SICUREZZA E AFFIDABILITA’ Hai 7 modi per accedere ai tuoi file: 1 / Accedi via cloud con One Drive, Google Drive, Office 365 e Dropbox. 2/Usa uno dei tre browser integrati per l’accesso web al software. 3 / Porta una chiavetta USB alle riunioni e accedi tramite una delle 3 porte USB-A 3.0 superveloci. 4 / Connettiti via cavo al tuo laptop o al tuo dispositivo senza bisogno di scaricare alcun driver. 5 / Usa l’app Clevershare e fai il mirroring dei tuoi contenuti su Clevertouch (include anche il touch back) - il tuo reparto IT può installarlo su tutti i laptop aziendali utilizzando il file MSI .6 / Plug-and-play con il dongle Clevershare che si collega a qualsiasi porta USB-C e proietta i contenuti direttamente sullo schermo Clevertouch senza bisogno di alcuna calibrazione. 7 / Invia per e-mail con tutti i file che desideri visualizzare. Mettiamo a disposizione molte opzioni: puoi andare in rete e fuori dalla rete, cancellare la sessione al termine della riunione, avere un ambiente tablet “walk-up-anduse” per i visitatori esterni, ambiente Windows 365 completo. Potrai fornire la card NFC al tuo team e ai tuoi ospiti con impostazioni diverse in base alle tue policy di sicurezza. Con una delle garanzie più affidabili sul mercato, UX Pro è progettato per ambienti impegnativi. Il team di supporto è disponibile quando ne hai più bisogno, assicurandoti riunioni senza interruzioni. CONDIVIDI IL CAMBIAMENTO E NON RINUNCIARE AI TUOI PROGETTI, UTILIZZA LA TECNOLOGIA UTAX CHE TI CONSEGNTE DI ANDARE SEMPRE AVANTI AFFRONTANDO LA SITUAZIONE ODIERNA.   Condividi Tags: monitor visual monitor vituali monitor utax monitor touch utax monitor interattivi lavagne interattive lavagna virtuale per la scuola monitor virtuali per uffici 26/10/2020 Sei un rivenditore? Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax CERCA ARTICOLI Iscriviti alla newsletter Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio Email Inserita Correttamente    In evidenza UTAX CLOUD PRINT & SCAN La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque. I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ Un valore aggiunto al business aziendale. CYBER-GANG E COME PROTEGGERSI DAVVERO DAGLI ATTACCHI INFORMATICI SOC E VULNERABILITY ASSESSMENT. In questo numero COSA SONO GLI INTRUSION PREVENTION SYSTEM? Attacchi Cyber: come prevenirli.[continua] TRASFORMAZIONE DIGITALE E AMBIENTE L'importanza del cambiamento.[continua] SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E TRASFORMAZIONE DIGITALE Cosa prevede il Piano Transizione 5.0.[continua] L'IMPORTANZA DELLA SICUREZZA INFORMATICA Rapporto Clusit 2024 e tipologie di attacchi.[continua] [visualizza l'archivio notizie] Utax Social function mostraOK() { document.getElementById("ii").style.display="none"; document.getElementById("mail").style.display="none"; document.getElementById("ok").style.display="block"; } #cercahead { text-align:right; } #cercahead { display:block; text-align:right; width:100%; margin:0px; padding:0px; } #cercahead form { position:absolute; margin-top:-31px; display:block; margin-right:0px; width:100%; } #cercaright { } @media (max-width: 768px) { #cercaright {display:none;} #cercahead {display:block;} } @media (min-width: 769px) { #cercaright {display:block;} #cercahead {display:none;} }