Stage, sui nostri monitor interattivi arriva una sala riunioni tutta virtuale
Hai mai pensato di collaborare in tempo reale attraverso dei monitor interattivi? Da ora è possibile grazie all’applicativo Stage che renderà le tue riunioni più immediate e collaborative.
Dopo il lancio della nuova gamma ad alta precisione, i nostri monitor interattivi a marchio Clevertouch presentano una serie di aggiornamenti rivoluzionari per gestire al meglio le riunioni e la collaborazione in azienda. Tra questi troviamo la funzione di messaggistica che consente di creare avvisi, promemoria e messaggi personalizzati 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 da trasmettere a un solo monitor o simultaneamente a un gruppo di monitor. La grande novità è poi data dal lettore NFC che permette ai monitor di riconoscere gli utenti loggati dandogli libero accesso a tutti i documenti archiviati nel cloud personale, ma anche da alcune soluzioni informatiche come Stage che rende facile ed efficace qualsiasi riunione.
Le funzioni offerte da Stage
Con l’intento di fornire una soluzione valida per collaborare in tempo reale, Stage è lo strumento ideale per una videoconferenza in cui i partecipanti annotano e condividono documenti senza interruzioni anche da remoto. “Ci siamo posti una semplice domanda” – racconta Dennis Mohi della Nuiteq, azienda proprietaria dell’applicativo –. “Dove fiorisce e cresce un'azienda? Nella sua capacità di condividere rapidamente le informazioni e di eseguire le decisioni prese nelle riunioni aziendali”. Ecco perché Stage è stato progettato per collaborare all’interno della stessa struttura organizzativa o in ambienti fisici differenti semplicemente accedendo dal browser internet e inserendo il proprio codice pin per iniziare a lavorare insieme.
Basata su una piattaforma cloud, la soluzione è sicura e adatta a qualsiasi attività aziendale perché non richiede di scaricare o installare nessuna applicazione o software evitando eventuali problemi con i firewall e conseguenti perdite di tempo. L’obiettivo è quello di aiutare gli utenti a iniziare una riunione in maniera rapida e immediata grazie alla possibilità di condividere la lavagna in tempo reale, di collaborare su documenti condivisi, di partecipare a riunioni audio e video e di connettersi facilmente da qualsiasi dispositivo BYOD (Bring Your Own Device) senza alcun bisogno di creare un account utente. I partecipanti possono infatti collaborare come ospiti condividendo lo schermo e accedendo alla propria area di lavoro e collaborazione nel cloud dedicato in qualsiasi momento.
L’utente tipo del software Stage
Nell’ottica di rendere i nostri monitor interattivi ancora più collaborativi, questo software offre tutti i vantaggi di una videoconferenza con la possibilità di annotare e collaborare simultaneamente su documenti condivisi, a prescindere dal dispositivo utilizzato. Per questo, e per tutte le funzioni uniche che possiede, Stage è particolarmente indicato agli utenti che si occupano di design, di processi produttivi, di pianificazione e organizzazione, di reportistica, di formazione e istruzione, nonché di affari e strategie per qualsiasi azienda che necessiti comunicare con collaboratori interni o esterni alla sede di lavoro.
Se vuoi saperne di più sulle potenzialità e i benefici relativi all’acquisto di un monitor interattivo, consulta la categoria prodotti riservata e contattaci per conoscere il rivenditore più vicino a te che saprà illustrarti come funziona questo nuovo strumento direttamente con una demo.
19/11/2018
Sei un rivenditore?
Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax
Iscriviti alla newsletter
Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio
In evidenza
In questo numero
REINVENTARE LA PROPRIA ROUTINE LAVORATIVA
Un nuovo inizio per maggior benessere e produttività.[continua]
SCOPERTE INNOVATIVE NATE PER CASO
Le pause possono migliorare la creatività e la produttività.[continua]