Multifunzioni e stampanti UTAX

19/04/2024


Orange Monday

XARA, QUANDO UNA STAMPANTE MULTIFUNZIONE DIVENTA LA TUA NUOVA ASSISTENTE VIRTUALE

XARA, QUANDO UNA STAMPANTE MULTIFUNZIONE DIVENTA LA TUA NUOVA ASSISTENTE VIRTUALE

Il mondo sta cambiando e anche l’idea di prodotto non è più lo stessa. Per questo abbiamo pensato di presentarti Xara, il nostro nuovo modo di concepire una semplice fotocopiatrice.

Le più grandi multinazionali al mondo come Coca Cola, Mc Donald’s, Apple, Amazon e via dicendo l’hanno già capito. I consumatori non acquistano prodotti venduti a prezzi stracciati, bensì acquistano prodotti e marchi che sono in grado di raccontare una storia con la quale identificarsi o meno. Così, anche noi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Xara, la nostra nuova assistente virtuale che entra a far parte delle soluzioni a marchio UTAX.

Xara migliora le sue doti e si aggiorna

Il 21 Giugno 2019 abbiamo lanciato ufficialmente la nostra assistente virtuale “Xara” (leggi anche …..) e a distanza di tre mesi dal lancio abbiamo riscosso un successo così importante tra i nostri clienti che il nostro reparto sviluppo ha deciso di implementare ancor più questa soluzione con maggiori funzionalità.

Ma riepiloghiamo che cosa è Xara e la sua funzionalità di Reception Virtuale.

Quante volte vi è capitato di sprecare tempo prezioso in attività che possono essere tranquillamente automatizzate? Partendo da problematiche di normale amministrazione, abbiamo pensato che i nostri dispositivi di stampa potrebbero implementere delle soluzioni intelligenti in grado di trasformarlo in una vera e propria assistente virtuale.

Ecco come da semplice stampante multifunzione le nostre UTAX diventano uno strumento ideale per dare supporto alle aziende sempre più restie nell'assunzione di nuovo personale. La nuova assistente Xara non solo stampa, copia o scansiona, bensì svolge innumerevoli funzioni tra cui quella di reception virtuale e di rilevatore presenze dei dipendenti.

dia-1

Receptionist Virtuale

Quando viene a trovarvi un ospite, sappiamo bene che lo stesso deve essere registrato (lato sicurezza aziendale) e deve ricevere l’informativa sull’utilizzo dei dati appena rilasciati (lato privacy e GDPR). Molto spesso questo non avviene o avviene in maniera non corretta. Lo sapevate che registrare una persona su un “generale foglio presenze” che mostra anche i visitatori precedenti “non è lecito ?”. E l’informativa ? La rilasciamo?

Poiché abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri clienti, abbiamo studiato una soluzione che metta al riparo i nostri clienti da spiacevoli sorprese.

Ecco perché abbiamo studiato un vero e proprio “totem” che accolga il vostro ospite e lo aiuti a registrarsi in maniera “digitale”.

Per capire come funziona la soluzione, ti invitiamo a vedere il video che segue per capire esattamente le potenzialità di questo Software!

Registro Dipendenti

Molte “medio/piccole aziende” ad oggi non hanno un controllo accessi dei propri dipendenti, ma come in tutte le aziende, chi si occupa del personale è chiamato ad effettuare una rendicontazione mensile delle presenze da inviare al proprio consulente per preparare le buste paghe.

Per questo motivo abbiamo pensato di unire alla Reception Virtuale anche un controllo accesso dipendenti, i dipendenti si loggeranno sul multifunzione all’entrata e all’uscita (come un marcatore temporale).

Il tutto sarà abbinato a un potente Software di gestione, (Xara Manager) che permetterà di avere tutti  i dati sempre a disposizione e ci aiuterà con la creazione automatica di report in excel da inviare al nostro consulente o perché no da dare in pasto al nostro gestionale.

Siamo sicuri che dal video qui sotto trarrai tutti gli spunti necessari per ottimizzare la tua azienda e avere tutto sotto controllo.

 

 

Un valore aggiunto alla multifunzione

Il valore di una marca è dato dalla capacità di trasmettere il lato umano che si nasconde dietro un’azienda produttrice di beni. Non basta dichiararsi leader di mercato per sedurre i clienti, anche se tutti i grandi colossi sono nati appropriandosi di una nicchia di mercato.

Oggi il valore aggiunto delle multifunzione UTAX è dato dall’innovazione e dalla digital trasformation di aziende e uffici che ancora non hanno compreso il potenziale dei nuovi strumenti tecnologici. Se volete saperne di più, seguite la nostra sezione del sito dedicata a Xara in cui di giorno in giorno vi terremo aggiornati con nuove implementazioni tutte da scoprire.

 SCARICA QUI: brochure-xara.pdf

10/09/2019

Sei un rivenditore?

Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax


CERCA ARTICOLI


Iscriviti alla newsletter


Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio


In evidenza


UTAX CLOUD PRINT & SCAN

UTAX CLOUD PRINT & SCAN

La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque.


I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ

I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ

Un valore aggiunto al business aziendale.


In questo numero


TRASFORMAZIONE DIGITALE E AMBIENTE

L'importanza del cambiamento.[continua]


SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E TRASFORMAZIONE DIGITALE

Cosa prevede il Piano Transizione 5.0.[continua]


L'IMPORTANZA DELLA SICUREZZA INFORMATICA

Rapporto Clusit 2024 e tipologie di attacchi.[continua]


GESTIONE DEI SISTEMI DI STAMPA

Buone pratiche d'uso per la sicurezza in azienda.[continua]


Utax Social

Linkedin Facebook Instagram Youtube Channel

19/04/2024 Orange Monday XARA, QUANDO UNA STAMPANTE MULTIFUNZIONE DIVENTA LA TUA NUOVA ASSISTENTE VIRTUALE Il mondo sta cambiando e anche l’idea di prodotto non è più lo stessa. Per questo abbiamo pensato di presentarti Xara, il nostro nuovo modo di concepire una semplice fotocopiatrice. Condividi Le più grandi multinazionali al mondo come Coca Cola, Mc Donald’s, Apple, Amazon e via dicendo l’hanno già capito. I consumatori non acquistano prodotti venduti a prezzi stracciati, bensì acquistano prodotti e marchi che sono in grado di raccontare una storia con la quale identificarsi o meno. Così, anche noi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Xara, la nostra nuova assistente virtuale che entra a far parte delle soluzioni a marchio UTAX. Xara migliora le sue doti e si aggiorna Il 21 Giugno 2019 abbiamo lanciato ufficialmente la nostra assistente virtuale “Xara” (leggi anche …..) e a distanza di tre mesi dal lancio abbiamo riscosso un successo così importante tra i nostri clienti che il nostro reparto sviluppo ha deciso di implementare ancor più questa soluzione con maggiori funzionalità. Ma riepiloghiamo che cosa è Xara e la sua funzionalità di Reception Virtuale. Quante volte vi è capitato di sprecare tempo prezioso in attività che possono essere tranquillamente automatizzate? Partendo da problematiche di normale amministrazione, abbiamo pensato che i nostri dispositivi di stampa potrebbero implementere delle soluzioni intelligenti in grado di trasformarlo in una vera e propria assistente virtuale. Ecco come da semplice stampante multifunzione le nostre UTAX diventano uno strumento ideale per dare supporto alle aziende sempre più restie nell'assunzione di nuovo personale. La nuova assistente Xara non solo stampa, copia o scansiona, bensì svolge innumerevoli funzioni tra cui quella di reception virtuale e di rilevatore presenze dei dipendenti. Receptionist Virtuale Quando viene a trovarvi un ospite, sappiamo bene che lo stesso deve essere registrato (lato sicurezza aziendale) e deve ricevere l’informativa sull’utilizzo dei dati appena rilasciati (lato privacy e GDPR). Molto spesso questo non avviene o avviene in maniera non corretta. Lo sapevate che registrare una persona su un “generale foglio presenze” che mostra anche i visitatori precedenti “non è lecito ?”. E l’informativa ? La rilasciamo? Poiché abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri clienti, abbiamo studiato una soluzione che metta al riparo i nostri clienti da spiacevoli sorprese. Ecco perché abbiamo studiato un vero e proprio “totem” che accolga il vostro ospite e lo aiuti a registrarsi in maniera “digitale”. Per capire come funziona la soluzione, ti invitiamo a vedere il video che segue per capire esattamente le potenzialità di questo Software! Registro Dipendenti Molte “medio/piccole aziende” ad oggi non hanno un controllo accessi dei propri dipendenti, ma come in tutte le aziende, chi si occupa del personale è chiamato ad effettuare una rendicontazione mensile delle presenze da inviare al proprio consulente per preparare le buste paghe. Per questo motivo abbiamo pensato di unire alla Reception Virtuale anche un controllo accesso dipendenti, i dipendenti si loggeranno sul multifunzione all’entrata e all’uscita (come un marcatore temporale). Il tutto sarà abbinato a un potente Software di gestione, (Xara Manager) che permetterà di avere tutti  i dati sempre a disposizione e ci aiuterà con la creazione automatica di report in excel da inviare al nostro consulente o perché no da dare in pasto al nostro gestionale. Siamo sicuri che dal video qui sotto trarrai tutti gli spunti necessari per ottimizzare la tua azienda e avere tutto sotto controllo.     Un valore aggiunto alla multifunzione Il valore di una marca è dato dalla capacità di trasmettere il lato umano che si nasconde dietro un’azienda produttrice di beni. Non basta dichiararsi leader di mercato per sedurre i clienti, anche se tutti i grandi colossi sono nati appropriandosi di una nicchia di mercato. Oggi il valore aggiunto delle multifunzione UTAX è dato dall’innovazione e dalla digital trasformation di aziende e uffici che ancora non hanno compreso il potenziale dei nuovi strumenti tecnologici. Se volete saperne di più, seguite la nostra sezione del sito dedicata a Xara in cui di giorno in giorno vi terremo aggiornati con nuove implementazioni tutte da scoprire.  SCARICA QUI: brochure-xara.pdf Condividi Tags: reception virtuale multifunzione servizi registrazione eventi xara 10/09/2019 Sei un rivenditore? Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax CERCA ARTICOLI Iscriviti alla newsletter Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio Email Inserita Correttamente    In evidenza UTAX CLOUD PRINT & SCAN La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque. I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ Un valore aggiunto al business aziendale. CYBER-GANG E COME PROTEGGERSI DAVVERO DAGLI ATTACCHI INFORMATICI SOC E VULNERABILITY ASSESSMENT. In questo numero TRASFORMAZIONE DIGITALE E AMBIENTE L'importanza del cambiamento.[continua] SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E TRASFORMAZIONE DIGITALE Cosa prevede il Piano Transizione 5.0.[continua] L'IMPORTANZA DELLA SICUREZZA INFORMATICA Rapporto Clusit 2024 e tipologie di attacchi.[continua] GESTIONE DEI SISTEMI DI STAMPA Buone pratiche d'uso per la sicurezza in azienda.[continua] [visualizza l'archivio notizie] Utax Social function mostraOK() { document.getElementById("ii").style.display="none"; document.getElementById("mail").style.display="none"; document.getElementById("ok").style.display="block"; } #cercahead { text-align:right; } #cercahead { display:block; text-align:right; width:100%; margin:0px; padding:0px; } #cercahead form { position:absolute; margin-top:-31px; display:block; margin-right:0px; width:100%; } #cercaright { } @media (max-width: 768px) { #cercaright {display:none;} #cercahead {display:block;} } @media (min-width: 769px) { #cercaright {display:block;} #cercahead {display:none;} }