UTAX forma il personale tecnico dei suoi dealer grazie ai corsi di formazione teorici e pratici.
Garantito da professionisti qualificati e certificati, Utax fornisce corsi tecnici in tutto il paese. Con ben 360 centri d’assistenza in Italia e con più di 1000 tecnici a disposizione i clienti non vengono mai lasciati soli. Le multifunzione, in quanto macchinari dalle molteplici funzionalità, sono per loro natura, un po’ complesse e composte da diverse parti. I nostri specialisti Utax offrono dei corsi per il personale interno dei Partner, con una parte teorica e una parte pratica di montaggio, smontaggio e manutenzione macchine.
Il personale e i Partner Utax sono perfettamente in grado di installare e spiegarti come funzionano tutti i nostri software di gestione che sono o possono essere installati sulle multifunzioni Utax. Xara, aQrate, Scanner Vision Pro e gli altri programmi sono disponibili presso tutti i nostri rivenditori che sono aggiornati costantemente sulle novità e le personalizzazioni che i software possono avere, in base alle esigenze dei clienti.
Utax propone un calendario corsi. Una volta al mese c’è sempre un corso di aggiornamento o un corso tecnico e l’azienda è disponibile, venendo incontro ai suoi partner, a stabilire una data comoda per tutti. Ogni volta che un corso viene programmato, Utax manda tutti i moduli di iscrizione a tutti i rivenditori Utax della zona per garantire massima affluenza.
L’importanza della formazione del personale è un investimento aziendale per rimanere competitivi
Ogni azienda può essere considerata una vera e propria macchina di produzione: per ottenere il prodotto finale è importante che tutti i pezzi siano al posto giusto al momento giusto.
1 – Colmare eventuali lacune a causa di cambiamenti interni o esterni. In un mondo pieno di cambiamenti bisogna essere sempre aggiornati.
2 – Avere la massima consapevolezza dei propri prodotti e del loro uso
Corretto. Saper usare, padroneggiare una macchina UTAX significa essere un professionista ed essere sicuri delle proprie capacità
3 – Far ottenere all’azienda un vantaggio competitivo rispetto ai competitor. I nostri Partner sono sempre affidabili e competenti, tutti i clienti devono essere sempre soddisfatti così da potersi fidare e affidare ai propri consulenti o rivenditori Utax. È molto importante che i collaboratori non abbiano una conoscenza limitata perché nella quotidianità anche le situazioni più banali possono diventare improvvisamente insidiose e difficili da gestire.
4 – Far acquisire ai dipendenti tecnici conoscenze e competenze che consentiranno loro di svolgere al meglio le proprie mansioni. Utax non sottovaluta l’importanza della soddisfazione dei propri dipendenti, ma soprattutto dei propri Partner. Un Partner o un dipendente soddisfatto e sicuro di sé stesso e del proprio sapere rappresenta una certezza per sé stesso e per i clienti.
5 – E NON PER ULTIMO: investire un po’ di tempo in corsi e aggiornamenti significa avere più tempo per i futuri interventi tecnici ed essere veloci. Poter fare più assistenza o farla in minor tempo significa meno spreco di risorse e meno stress e clienti soddisfatti.
Garantire ai propri clienti l’istallazione e il funzionamento immediato delle macchine Utax significa avere clienti che lavorano facilmente, velocemente e che si affidano sempre a voi.
Contattaci su www.utax.it oppure contatta il tuo commerciale di riferimento per poter avere più informazioni in merito.
20/01/2020
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