Multifunzioni e stampanti UTAX

02/05/2024


Orange Monday

GLOBAL ASSISTANCE – IL SERVIZIO DI ASSISTENZA UTAX IN TUTTA ITALIA

GLOBAL ASSISTANCE – IL SERVIZIO DI ASSISTENZA UTAX IN TUTTA ITALIA

Il servizio “All-Inclusive”.

Fornire un servizio capillare su tutto il territorio nazionale è il nostro fiore all’occhiello. La nostra rete di rivenditori certificati è in grado di fornire il miglior servizio di assistenza in ogni provincia Italiana. Installazione, manutenzione, invio toner e assistenza straordinaria sono incluse nel servizio Global Assistance Utax. Il servizio è garantito e supervisionato centralmente da UTAX (UI Innovation Srl).

 

COME FUNZIONA GLOBAL ASSISTANCE

Il nostro servizio “GLOBAL ASSISTANCE” permette di usufruire di un’assistenza Post-vendita sulle proprie macchine (MFP/PRINTER - A4/A3) anche nel caso in cui l’azienda sia multisede sul territorio italiano. Il servizio prevede:

- Installazione e configurazione

- Presa in carico, gestione ed evasione delle chiamate tecniche

 - Fornitura di consumabili (ad esclusione della carta)

 - Fornitura di ricambi

 - Servizio di monitoraggio da remoto per il riordino automatico dei consumabili tramite la piattaforma UFM (Utax Fleet Manager).

Questo servizio “All-Inclusive” viene erogato a fronte di un contratto a costo pagina tra il Dealer e il cliente, secondo i listini di vendita del servizio. Il contratto prevedrà un costo “una tantum” per l’installazione e un costo per ogni pagina bianco e nero e colore prodotta del cliente (con un minimo di stampe garantite in base all’apparecchiatura da gestire).

 

PERCHE’ RICHIEDERE GLOBAL ASSISTANCE

Questo servizio è ideale per tutti i clienti che hanno sedi distaccate in varie province italiane. Utax garantisce questo servizio su tutto il territorio Italiano tramite la propria struttura di Assistenza tecnica o in alternativa demandando ad uno dei 38 Centri Assistenza selezionati da Utax. I centri assistenza (Global Partner Utax) sono PARTNER Utax che hanno dimostrato di essere in grado di offrire un servizio di assistenza tecnica di assoluta qualità, affidabilità e tempestività. I GPU sono selezionati fra coloro che hanno sostenuto tutti i corsi tecnici e devono necessariamente avere una scorta minima di ricambi e consumabili per le macchine che gli vengono affidate. Questo per poter offrire un servizio di assistenza tecnica di eccellenza.

 

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RICHIEDERE UN INTERVENTO

Grazie al nostro software di monitoraggio UFM (Utax Fleet Manager) il Centro di Assistenza (GPU) che gestisce le macchine riceve sempre le informazioni relative ai contatori delle apparecchiature installate. In questo modo il GPU può controllare i volumi di stampa e inviare puntualmente il toner o il ricambio necessario. Con questo strumento il cliente non deve preoccuparsi di inviare richieste di toner poiché il monitoraggio dello stato dei consumabili avvisa il GPU con un “alert” quando il livello raggiunge il 20%. Questo ci permette di pianificare per tempo l’invio dei consumabili garantendo un servizio di eccellenza al cliente finale.

Per richiedere l’intervento dell’assistenza tecnica, il cliente deve inviare una mail all’indirizzo global@utax.it specificando il modello e matricola dell’apparecchiatura, il difetto riscontrato e la tipologia di intervento richiesto. L’Help Desk a sua discrezione potrà contattare il cliente per chiedere maggiori informazioni e decidere se necessario svolgere un intervento telefonico con l’ausilio di un operatore, svolgere un intervento di assistenza da remoto o programmare la visita di un tecnico specializzato per un intervento sull’apparecchiatura. Al momento dell’installazione, sarà comunque rilasciata al cliente finale una lettera di benvenuto nella “clientela UTAX” che conterrà anche la procedura per la richiesta di intervento tecnico.

Tutti i contratti prevedono: - L’invio dei consumabili al cliente (ad eccezione della carta) - Manodopera (concernente il corretto funzionamento dell’apparecchiatura) – Ricambi

Il servizio Global Assistance prevede un costo per l’installazione delle apparecchiature (comprensivo di posizionamento e spiegazioni utente), un canone trimestrale anticipato per il servizio “Global” con un minimo garantito di copie/stampe ed una fatturazione posticipata per eventuali copie/stampe eccedenti quelle comprese.

 

GARANZIE PER IL CLIENTE FINALE

A nessun cliente multisede piace avere a che fare con molti fornitori di servizio per assistere i dispositivi di stampa sulle diverse sedi. Global Assistance unifica e rende omogenee le condizioni di servizio agendo come unico referente sotto la garanzia del brand UTAX. Ecco perché chi si affida al Global Assistance può dormire sonni tranquilli!

 

Per richiedere l’assistenza di macchine fuori sede tramite servizio Global Assistance contatta il tuo rivenditore UTAX o scrivici a marketing@utax.it

03/04/2023

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02/05/2024 Orange Monday GLOBAL ASSISTANCE – IL SERVIZIO DI ASSISTENZA UTAX IN TUTTA ITALIA Il servizio “All-Inclusive”. Condividi Fornire un servizio capillare su tutto il territorio nazionale è il nostro fiore all’occhiello. La nostra rete di rivenditori certificati è in grado di fornire il miglior servizio di assistenza in ogni provincia Italiana. Installazione, manutenzione, invio toner e assistenza straordinaria sono incluse nel servizio Global Assistance Utax. Il servizio è garantito e supervisionato centralmente da UTAX (UI Innovation Srl).   COME FUNZIONA GLOBAL ASSISTANCE Il nostro servizio “GLOBAL ASSISTANCE” permette di usufruire di un’assistenza Post-vendita sulle proprie macchine (MFP/PRINTER - A4/A3) anche nel caso in cui l’azienda sia multisede sul territorio italiano. Il servizio prevede: - Installazione e configurazione - Presa in carico, gestione ed evasione delle chiamate tecniche  - Fornitura di consumabili (ad esclusione della carta)  - Fornitura di ricambi  - Servizio di monitoraggio da remoto per il riordino automatico dei consumabili tramite la piattaforma UFM (Utax Fleet Manager). Questo servizio “All-Inclusive” viene erogato a fronte di un contratto a costo pagina tra il Dealer e il cliente, secondo i listini di vendita del servizio. Il contratto prevedrà un costo “una tantum” per l’installazione e un costo per ogni pagina bianco e nero e colore prodotta del cliente (con un minimo di stampe garantite in base all’apparecchiatura da gestire).   PERCHE’ RICHIEDERE GLOBAL ASSISTANCE Questo servizio è ideale per tutti i clienti che hanno sedi distaccate in varie province italiane. Utax garantisce questo servizio su tutto il territorio Italiano tramite la propria struttura di Assistenza tecnica o in alternativa demandando ad uno dei 38 Centri Assistenza selezionati da Utax. I centri assistenza (Global Partner Utax) sono PARTNER Utax che hanno dimostrato di essere in grado di offrire un servizio di assistenza tecnica di assoluta qualità, affidabilità e tempestività. I GPU sono selezionati fra coloro che hanno sostenuto tutti i corsi tecnici e devono necessariamente avere una scorta minima di ricambi e consumabili per le macchine che gli vengono affidate. Questo per poter offrire un servizio di assistenza tecnica di eccellenza.     RICHIEDERE UN INTERVENTO Grazie al nostro software di monitoraggio UFM (Utax Fleet Manager) il Centro di Assistenza (GPU) che gestisce le macchine riceve sempre le informazioni relative ai contatori delle apparecchiature installate. In questo modo il GPU può controllare i volumi di stampa e inviare puntualmente il toner o il ricambio necessario. Con questo strumento il cliente non deve preoccuparsi di inviare richieste di toner poiché il monitoraggio dello stato dei consumabili avvisa il GPU con un “alert” quando il livello raggiunge il 20%. Questo ci permette di pianificare per tempo l’invio dei consumabili garantendo un servizio di eccellenza al cliente finale. Per richiedere l’intervento dell’assistenza tecnica, il cliente deve inviare una mail all’indirizzo global@utax.it specificando il modello e matricola dell’apparecchiatura, il difetto riscontrato e la tipologia di intervento richiesto. L’Help Desk a sua discrezione potrà contattare il cliente per chiedere maggiori informazioni e decidere se necessario svolgere un intervento telefonico con l’ausilio di un operatore, svolgere un intervento di assistenza da remoto o programmare la visita di un tecnico specializzato per un intervento sull’apparecchiatura. Al momento dell’installazione, sarà comunque rilasciata al cliente finale una lettera di benvenuto nella “clientela UTAX” che conterrà anche la procedura per la richiesta di intervento tecnico. Tutti i contratti prevedono: - L’invio dei consumabili al cliente (ad eccezione della carta) - Manodopera (concernente il corretto funzionamento dell’apparecchiatura) – Ricambi Il servizio Global Assistance prevede un costo per l’installazione delle apparecchiature (comprensivo di posizionamento e spiegazioni utente), un canone trimestrale anticipato per il servizio “Global” con un minimo garantito di copie/stampe ed una fatturazione posticipata per eventuali copie/stampe eccedenti quelle comprese.   GARANZIE PER IL CLIENTE FINALE A nessun cliente multisede piace avere a che fare con molti fornitori di servizio per assistere i dispositivi di stampa sulle diverse sedi. Global Assistance unifica e rende omogenee le condizioni di servizio agendo come unico referente sotto la garanzia del brand UTAX. Ecco perché chi si affida al Global Assistance può dormire sonni tranquilli!   Per richiedere l’assistenza di macchine fuori sede tramite servizio Global Assistance contatta il tuo rivenditore UTAX o scrivici a marketing@utax.it Condividi Tags: globalassistance assistenza allinclusive manutenzione installazione servizioassistenza 03/04/2023 Sei un rivenditore? Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax CERCA ARTICOLI Iscriviti alla newsletter Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio Email Inserita Correttamente    In evidenza UTAX CLOUD PRINT & SCAN La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque. I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ Un valore aggiunto al business aziendale. CYBER-GANG E COME PROTEGGERSI DAVVERO DAGLI ATTACCHI INFORMATICI SOC E VULNERABILITY ASSESSMENT. 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