Multifunzioni e stampanti UTAX

19/06/2021


Orange Monday

AUMENTANO MEETING E VIDEO CALL ONLINE: UTAX E IL KIT PER LA VIDEOCONFERENZA PERFETTA

AUMENTANO MEETING E VIDEO CALL ONLINE: UTAX E IL KIT PER LA VIDEOCONFERENZA PERFETTA

Coronavirus: boom di video call e meeting online. Quanto è importante oggi la qualità audio-video e l’efficienza di una videochiamata professionale.

Lo Smart Working, l’e-learning e il contatto con i clienti in modalità online sono i tre elementi cardine che permettono alle aziende piccole, medie e grandi di andare avanti nei loro progetti e nelle loro attività. L’uso di software come zoom, teams e webex è aumentato esponenzialmente in questi due anni di emergenza sanitaria e di cambiamento.

Oggi nessun’azienda attiva può fare a meno degli strumenti per la videoconferenza e le video call; dal monitor ai software, dagli altoparlanti al microfono, dalla connessione internet alla condivisione di schermi e presentazioni , tutto deve essere perfetto, smart e di facile utilizzo senza bisogno di tecnici IT o esperti informatici. Tutti devono poter accedere facilmente e velocemente agli strumenti e alle piattaforme che garantiscono una video call o un meeting efficiente e senza interruzioni.

Lorenzo Gennari del Corriere della Sera ha pubblicato l’analisi dello studio sull’aumento delle videoconferenze e dei download di software e App per collegarsi online con più persone.

Come dice il giornalista: “Chi già utilizzava i software per le videoconferenze o le piattaforme per l’apprendimento online ne ha intensificato l’impiego, portandolo ad essere un appuntamento quotidiano, chi invece non conosceva queste possibilità offerte dalla tecnologia, ha letteralmente scoperto un mondo.”

VIDEOCONFERENZE-UTAX-KIT

 

LA PROPOSTA UTAX PER LA VIDEOCONFERENZA PERFETTA

Per quale motivo comunichiamo in videoconferenza? Perché ci permette di avere indicazioni visive come quando si è di persona? Perché ci permette di risparmiare in viaggi? Perchè addirittura non possiamo viaggiare? Per l’immediatezza della comunicazione, della condivisione di file  e di schermi? Perché ci permette di essere in contatto con chiunque, sempre e ovunque? Molto probabilmente per tutte queste ragioni e anche di più.

Dobbiamo però poterci fidare della tecnologia che ci supporta durante le nostre attività e per star tranquilli dobbiamo usufruire dei migliori prodotti sul mercato; proprio per questo Utax ti propone un Kit, per le videoconferenze, i meeting online, per le video call o i webinar con clienti e collaboratori, impeccabile: UI CONNECT.

kit-ui-utax-videoconferenza

UI CONNECT: IL KIT PER LA VIDEOCONFERENZA PERFETTA E SENZA INTERRUZIONI

UI Connect consente alle aziende di accedere alla video comunicazione professionale con un sistema di facilissima installazione e implementazione, composto da componenti ampiamente testati, prodotti da aziende professionali di livello mondiale, con un investimento davvero contenuto.

UI Connect consente di operare in modo trasparente con tutte le piattaforme di comunicazione disponibili, con pochi e semplici comandi.

UI Connect è concepito per:

  • Huddle Rooms (mini sale riunioni) per 4-6 persone, attrezzate con monitor da 43”
  • Sale riunioni più tradizionali che ospitano un maggior numero di persone.
  • Aule di formazione con o senza presenze
  • Reparti commerciali per presentare prodotti o effettuare discussioni commerciali
  • Studi professionali, per comunicare con clienti ed enti amministrativi
  • Postazioni singole con monitor da 27”, per comunicazioni regolari e importanti

UI Connect si collega a qualsiasi monitor Touch o NonTouch, a qualsiasi Smart TV, da 20” a 96” purché provvisti di porta HDMI.

LEGGI ANCHE: MONITOR INTERATTIVI UI MEET

utax-monitor-virtuali

SEMPLICITA’ E COMPATIBILITA’

La videoconferenza aziendale deve essere semplice da implementare e da utilizzare. Deve essere compatibile con qualsiasi piattaforma di video-comunicazione disponibile. Deve permettere l’accesso al calendario aziendale per pianificare le chiamate in entrata e in uscita. UI CONNECT risponde a tutti questi requisiti.

  • UI CONNECT è un kit Plug & Play composto da componenti hardware e software, che consente alle aziende di allestire facilmente, e in poco tempo, una sala di videoconferenze funzionale e professionale. Per installare e usare UI CONNECT non serve una specializzazione in campo informatico.
  • I componenti del kit sono prodotti da aziende di livello mondiale, selezionati e testati per la loro compatibilità e interoperabilità.
  • UI CONNECT consente di operare in modo semplice con tutte le piattaforme di comunicazione disponibili, tramite semplicissimi comandi.
  • UI CONNECT è concepito per Huddle Room (piccole sale riunioni) per 4-6 persone, attrezzate con monitor da 43”, ed è scalabile a sale riunioni più grandi che ospitano fino a 40 persone, attrezzate con monitor da 55” fino a 86”.

kit-utax-videoconferenza-2

LE CARATTERISTICHE E ACCESSIBILITA’

UI CONNECT è fornito con dispositivi di ultima generazione ottimizzati per una videoconferenza professionale.

Il Mini PC con processore Intel Core i3, i5 oppure i7, è preconfigurato con un software che permette di accedere facilmente al calendario degli appuntamenti per avviare i tuoi video-meeting. Le principali applicazioni di videoconferenza sono già predisposte e pronte ad essere eseguite. Sono inoltre preinstallati tutti i programmi del pacchetto Office (attivabili dall’utente) e i programmi di uso più frequente quali Acrobat Reader, il browser Chrome e player di immagini e video.

La videocamera 4K con pan/tilt/zoom incorporati si adatta ad ogni ambiente e al numero di persone presenti. Lo zoom digitale 8x permette di adattare il campo visivo alla capienza della sala.

Il microfono-speaker senza fili Full Duplex si posiziona al centro del tavolo riunione e ottimizza l’audio per tutti i partecipanti con annullamento dell’effetto eco tra microfono e altoparlante.

NON SOLO VIDEOCONFERENZA

Associato al sistema interattivo di collaborazione Monitor UI MEET, UI CONNECT diventa un potentissimo strumento per la formazione in cui, oltre ai collegamenti video, relatori e partecipanti possono interagire attraverso gli innumerevoli strumenti di condivisione e mirroring. Se vuoi condividere anche disegni, appunti o annotazioni su slide o altro materiale, allora scegli una soluzione completa che preveda MOnitor INterattivo e Sistema professionale di Video conference.

SCARICA QUI LA TUA BROCHURE

Per avere maggiori informazioni o una demo del prodotto, contattaci tramite il nostro sito e ti indicheremo il Patner più vicino che potrà fornirti la consulenza adeguata. Qui potrai scaricare la Brochure del sistema iStock-1083351518

03/05/2021

Sei un rivenditore?


Visita Ok Magazine - il blog dedicato alla tua attività commerciale


CERCA ARTICOLI


Iscriviti alla newsletter


Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio


In evidenza


UTAX 2508/3508 CI: UN SOLO HARDWARE, DUE SISTEMI DI STAMPA

UTAX 2508/3508 CI: UN SOLO HARDWARE, DUE SISTEMI DI STAMPA

INNOVAZIONE: Speed Licence UG-36 che trasforma una 2508ci in una 3508ci e sistema multi-crop per stampare, scansionare, copiare e archiviare fino a 16 documenti di piccole dimensioni in una volta sola!


Xara Modulo Gestione Dipendenti: quali aziende potrebbero sfruttarlo e quali sono i vantaggi

Xara Modulo Gestione Dipendenti: quali aziende potrebbero sfruttarlo e quali sono i vantaggi

Come gestire i dipendenti anche in smart working e come controllare i costi interni grazie al software Xara Manager.


XARA HEALTH CARE: LA RECEPTION COLLEGATA AL TUO MULTIFUNZIONE CHE MISURA LA TEMPERATURA

XARA HEALTH CARE: LA RECEPTION COLLEGATA AL TUO MULTIFUNZIONE CHE MISURA LA TEMPERATURA

BASTA CON LE SOLITE STAMPANTI MULTIFUNZIONE: ADESSO ARRIVA XARA, UN INCONTRO TRA UNA MULTIFUNZIONE, UNA RECEPTIONIST TUTTO FARE E DA OGGI MISURA LA TEMPERATURA CORPOREA


In questo numero


UTAX 2508/3508 CI: UN SOLO HARDWARE, DUE SISTEMI DI STAMPA

INNOVAZIONE: Speed Licence UG-36 che trasforma una 2508ci in una 3508ci e sistema multi-crop per ...[continua]


SINTOMI DI UN NUOVO BENESSERE ECONOMICO

ANITEC-ASSINFORM E INFOCAMERE ANNUNCIANO UNA NUOVA CRESCITA NEL SETTORE ICT E TECH.[continua]


PINPOINT SCAN: L'EFFICIENZA PARTE DALLA SCANSIONE

La qualità delle multifunzioni Utax unita all'efficienza dei software: Pin Point Scan per un ...[continua]


Utax Social


19/06/2021 Orange Monday AUMENTANO MEETING E VIDEO CALL ONLINE: UTAX E IL KIT PER LA VIDEOCONFERENZA PERFETTA Coronavirus: boom di video call e meeting online. Quanto è importante oggi la qualità audio-video e l’efficienza di una videochiamata professionale. Condividi Lo Smart Working, l’e-learning e il contatto con i clienti in modalità online sono i tre elementi cardine che permettono alle aziende piccole, medie e grandi di andare avanti nei loro progetti e nelle loro attività. L’uso di software come zoom, teams e webex è aumentato esponenzialmente in questi due anni di emergenza sanitaria e di cambiamento. Oggi nessun’azienda attiva può fare a meno degli strumenti per la videoconferenza e le video call; dal monitor ai software, dagli altoparlanti al microfono, dalla connessione internet alla condivisione di schermi e presentazioni , tutto deve essere perfetto, smart e di facile utilizzo senza bisogno di tecnici IT o esperti informatici. Tutti devono poter accedere facilmente e velocemente agli strumenti e alle piattaforme che garantiscono una video call o un meeting efficiente e senza interruzioni. Lorenzo Gennari del Corriere della Sera ha pubblicato l’analisi dello studio sull’aumento delle videoconferenze e dei download di software e App per collegarsi online con più persone. Come dice il giornalista: “Chi già utilizzava i software per le videoconferenze o le piattaforme per l’apprendimento online ne ha intensificato l’impiego, portandolo ad essere un appuntamento quotidiano, chi invece non conosceva queste possibilità offerte dalla tecnologia, ha letteralmente scoperto un mondo.”   LA PROPOSTA UTAX PER LA VIDEOCONFERENZA PERFETTA Per quale motivo comunichiamo in videoconferenza? Perché ci permette di avere indicazioni visive come quando si è di persona? Perché ci permette di risparmiare in viaggi? Perchè addirittura non possiamo viaggiare? Per l’immediatezza della comunicazione, della condivisione di file  e di schermi? Perché ci permette di essere in contatto con chiunque, sempre e ovunque? Molto probabilmente per tutte queste ragioni e anche di più. Dobbiamo però poterci fidare della tecnologia che ci supporta durante le nostre attività e per star tranquilli dobbiamo usufruire dei migliori prodotti sul mercato; proprio per questo Utax ti propone un Kit, per le videoconferenze, i meeting online, per le video call o i webinar con clienti e collaboratori, impeccabile: UI CONNECT. UI CONNECT: IL KIT PER LA VIDEOCONFERENZA PERFETTA E SENZA INTERRUZIONI UI Connect consente alle aziende di accedere alla video comunicazione professionale con un sistema di facilissima installazione e implementazione, composto da componenti ampiamente testati, prodotti da aziende professionali di livello mondiale, con un investimento davvero contenuto. UI Connect consente di operare in modo trasparente con tutte le piattaforme di comunicazione disponibili, con pochi e semplici comandi. UI Connect è concepito per: Huddle Rooms (mini sale riunioni) per 4-6 persone, attrezzate con monitor da 43” Sale riunioni più tradizionali che ospitano un maggior numero di persone. Aule di formazione con o senza presenze Reparti commerciali per presentare prodotti o effettuare discussioni commerciali Studi professionali, per comunicare con clienti ed enti amministrativi Postazioni singole con monitor da 27”, per comunicazioni regolari e importanti UI Connect si collega a qualsiasi monitor Touch o NonTouch, a qualsiasi Smart TV, da 20” a 96” purché provvisti di porta HDMI. LEGGI ANCHE: MONITOR INTERATTIVI UI MEET SEMPLICITA’ E COMPATIBILITA’ La videoconferenza aziendale deve essere semplice da implementare e da utilizzare. Deve essere compatibile con qualsiasi piattaforma di video-comunicazione disponibile. Deve permettere l’accesso al calendario aziendale per pianificare le chiamate in entrata e in uscita. UI CONNECT risponde a tutti questi requisiti. UI CONNECT è un kit Plug & Play composto da componenti hardware e software, che consente alle aziende di allestire facilmente, e in poco tempo, una sala di videoconferenze funzionale e professionale. Per installare e usare UI CONNECT non serve una specializzazione in campo informatico. I componenti del kit sono prodotti da aziende di livello mondiale, selezionati e testati per la loro compatibilità e interoperabilità. UI CONNECT consente di operare in modo semplice con tutte le piattaforme di comunicazione disponibili, tramite semplicissimi comandi. UI CONNECT è concepito per Huddle Room (piccole sale riunioni) per 4-6 persone, attrezzate con monitor da 43”, ed è scalabile a sale riunioni più grandi che ospitano fino a 40 persone, attrezzate con monitor da 55” fino a 86”. LE CARATTERISTICHE E ACCESSIBILITA’ UI CONNECT è fornito con dispositivi di ultima generazione ottimizzati per una videoconferenza professionale. Il Mini PC con processore Intel Core i3, i5 oppure i7, è preconfigurato con un software che permette di accedere facilmente al calendario degli appuntamenti per avviare i tuoi video-meeting. Le principali applicazioni di videoconferenza sono già predisposte e pronte ad essere eseguite. Sono inoltre preinstallati tutti i programmi del pacchetto Office (attivabili dall’utente) e i programmi di uso più frequente quali Acrobat Reader, il browser Chrome e player di immagini e video. La videocamera 4K con pan/tilt/zoom incorporati si adatta ad ogni ambiente e al numero di persone presenti. Lo zoom digitale 8x permette di adattare il campo visivo alla capienza della sala. Il microfono-speaker senza fili Full Duplex si posiziona al centro del tavolo riunione e ottimizza l’audio per tutti i partecipanti con annullamento dell’effetto eco tra microfono e altoparlante. NON SOLO VIDEOCONFERENZA Associato al sistema interattivo di collaborazione Monitor UI MEET, UI CONNECT diventa un potentissimo strumento per la formazione in cui, oltre ai collegamenti video, relatori e partecipanti possono interagire attraverso gli innumerevoli strumenti di condivisione e mirroring. Se vuoi condividere anche disegni, appunti o annotazioni su slide o altro materiale, allora scegli una soluzione completa che preveda MOnitor INterattivo e Sistema professionale di Video conference. SCARICA QUI LA TUA BROCHURE Per avere maggiori informazioni o una demo del prodotto, contattaci tramite il nostro sito e ti indicheremo il Patner più vicino che potrà fornirti la consulenza adeguata. Qui potrai scaricare la Brochure del sistema  Condividi Tags: VIDEOCONFERENZE UTAX KIT UTAX VIDEO CONFERENZE UICONNECT UTAX MEETING ONLINE 03/05/2021 Sei un rivenditore? Visita Ok Magazine - il blog dedicato alla tua attività commerciale CERCA ARTICOLI Iscriviti alla newsletter Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio Email Inserita Correttamente    In evidenza UTAX 2508/3508 CI: UN SOLO HARDWARE, DUE SISTEMI DI STAMPA INNOVAZIONE: Speed Licence UG-36 che trasforma una 2508ci in una 3508ci e sistema multi-crop per stampare, scansionare, copiare e archiviare fino a 16 documenti di piccole dimensioni in una volta sola! Xara Modulo Gestione Dipendenti: quali aziende potrebbero sfruttarlo e quali sono i vantaggi Come gestire i dipendenti anche in smart working e come controllare i costi interni grazie al software Xara Manager. XARA HEALTH CARE: LA RECEPTION COLLEGATA AL TUO MULTIFUNZIONE CHE MISURA LA TEMPERATURA BASTA CON LE SOLITE STAMPANTI MULTIFUNZIONE: ADESSO ARRIVA XARA, UN INCONTRO TRA UNA MULTIFUNZIONE, UNA RECEPTIONIST TUTTO FARE E DA OGGI MISURA LA TEMPERATURA CORPOREA In questo numero UTAX 2508/3508 CI: UN SOLO HARDWARE, DUE SISTEMI DI STAMPA INNOVAZIONE: Speed Licence UG-36 che trasforma una 2508ci in una 3508ci e sistema multi-crop per ...[continua] SINTOMI DI UN NUOVO BENESSERE ECONOMICO ANITEC-ASSINFORM E INFOCAMERE ANNUNCIANO UNA NUOVA CRESCITA NEL SETTORE ICT E TECH.[continua] PINPOINT SCAN: L'EFFICIENZA PARTE DALLA SCANSIONE La qualità delle multifunzioni Utax unita all'efficienza dei software: Pin Point Scan per un ...[continua] [visualizza l'archivio notizie] Utax Social function mostraOK() { document.getElementById("ii").style.display="none"; document.getElementById("mail").style.display="none"; document.getElementById("ok").style.display="block"; } #cercahead { text-align:right; } #cercahead { display:block; text-align:right; width:100%; margin:0px; padding:0px; } #cercahead form { position:absolute; margin-top:-31px; display:block; margin-right:0px; width:100%; } #cercaright { } @media (max-width: 768px) { #cercaright {display:none;} #cercahead {display:block;} } @media (min-width: 769px) { #cercaright {display:block;} #cercahead {display:none;} }