LA NUOVA ERA DIGITALE DEGLI UFFICI
Let’s talk about the future.
Si sono da poco conclusi due grandi eventi “La nuova era digitale degli uffici”, rispettivamente il 13 Settembre a Milano e il 20 Settembre a Roma.
Durante le due giornate, sono stati ampiamente approfonditi argomenti come:
- Intelligenza Artificiale integrata ai sistemi di stampa per efficientare le organizzazioni;
- Cyber Security e la necessità di offrire alle aziende protezione alla continua crescente minaccia degli attacchi informatici; (Leggi anche "CYBER-GANG E COME PROTEGGERSI DAVVERO DAGLI ATTACCHI INFORMATICI")
- Monitor interattivi intelligenti per una maggiore interazione e coinvolgimento delle persone con l’evoluzione del Digital Signage. (Leggi anche "L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA DEL DIGITAL SIGNAGE").
- Le novità della nuova gamma MFP/Printer 2024-2025;
La vera protagonista degli eventi è stata l'intelligenza artificiale (IA), un argomento che è entrato nel nostro quotidiano e che nell’ambito lavorativo, ottimizza i flussi di lavoro e migliora la produttività aziendale.
Il Primo MFP dotato di IA
Ui Write è la nuova soluzione integrata nei sistemi di stampa Utax basata sull’intelligenza artificiale: Con questo Software Intelligente, siamo in grado di annullare il tempo perso in azienda per l’inserimento dei dati cosiddetto “Data Entry”. Quindi, semplicemente scansionando un documento il nostro Multifunzione UTAX sarà in grado di creare registrazioni contabili, inserire ordini nei sistemi gestionali, creare carichi di magazzino da un DDT o popolare file excel con tutti i dati che ti servono senza ricorrere all’inserimento manuale.
Grazie a questa nuova soluzione di Utax, le aziende potranno automatizzare la creazione e l’elaborazione dei dati riducendo i tempi di produzione e elevando le proprie risorse su mansioni più gratificanti o su nuovi progetti che possano portare un valore aggiunto all’azienda o ente.
Perché è innovativo?
A differenza dei consueti sistemi OCR che leggono file con dati collocati in posti fissi nel documento, Ui Write ha un sistema di lettura dinamico grazie all’Intelligenza artificiale ed è in grado di leggere qualsiasi documento elaborando tutte le informazioni presenti che ti servono e di trascriverle in file di diversi formati: JSON, XLSX, CSV, XML.
In un contesto sempre più globalizzato e tecnologico, l’evoluzione continua dei prodotti consente di offrire soluzioni più efficienti, personalizzate e in linea con le aspettative moderne. L’innovazione stimola la crescita economica, aumentando la soddisfazione dei clienti e la capacità di attrarre nuovi segmenti di mercato.
Con l’integrazione dell’intelligenza artificiale, la nostra mission aziendale si evolve, contribuendo alla digitalizzazione e all’efficienza operativa delle imprese, aiutandole a gestire al meglio i propri dati e a rispondere in modo proattivo alle sfide del mercato moderno.
Se desideri maggiori informazioni su Ui Write, visita il sito www.utax.it e compila il modulo, verrai contattato da un nostro consulente che ti spiegherà i dettagli e svolgere una dimostrazione di questa rivoluzionaria tecnologia.
Se sei interessato a conoscere i prodotti Utax e ampliare il tuo Business, scrivici a marketing@utax.it.
01/10/2024
Sei un rivenditore?
Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax
Iscriviti alla newsletter
Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio
In evidenza
LA DIRETTIVA NIS2: UN PASSO IMPORTANTE PER LA SICUREZZA INFORMATICA
Quali sono le conseguenze per le aziende italiane?
TRASFORMAZIONE DIGITALE: CON UIPLAN DIVENTA TUTTO PIÙ SEMPLICE
La tecnologia deve essere un mezzo, non il fine.
In questo numero
SUPPLY CHAIN E CYBER SECURITY: UN'ERA DI RISCHI E RESPONSABILITÀ
La tua azienda è davvero al sicuro?[continua]
INTELLIGENZA ARTIFICIALE: OPPORTUNITÀ E COMPETITIVITÀ PER IL LAVORO
L'importanza di diffondere la cultura dell'Innovazione.[continua]
LA DIRETTIVA NIS2: UN PASSO IMPORTANTE PER LA SICUREZZA INFORMATICA
Quali sono le conseguenze per le aziende italiane?[continua]