Multifunzioni e stampanti UTAX

25/01/2022


Orange Monday

SCANNERVISION: LA SOLUZIONE INTELLIGENTE AL NOIOSO MONDO DELLA SCANSIONE

SCANNERVISION: LA SOLUZIONE INTELLIGENTE AL NOIOSO MONDO DELLA SCANSIONE

L’automazione di tutte le funzionalità di scansione, archiviazione, modifica, recupero documenti, lavorare in cloud e molto altro

ScannerVision è l'alternativa che stai cercando!

Siamo onesti: la scansione non è un lavoro che la maggior parte delle persone ama fare. La maggior parte di noi cerca sempre un metodo alternativo. ScannerVision è l' alternativa che stai cercando!

COSA PUOI FARE TU E COSA FARA’ SCANNERVISION IN AUTOMATICO

Una volta impostate le regole del software, con una sola scansione potrai lavorare un file in mille modi: potrai archiviarlo in automatico in una cartella prescelta, etichettarlo, inviarlo per email, convertire il documento scansionato in word, excel, pdf; Potrai addirittura utilizzare la funzione OCR per rilevare il testo all'interno di una scannerizzazione e modificarlo o selezionarlo e copiarlo.

Grazie a ScannerVision si possono ridurre gli errori detti "errori umani", modificando o rettificando il documento direttamente dal tuo pc, senza doverlo riscrivere e ri-scannerizzare

OCR-UTAX-MODIFICA-RILEVA-TESTO

LA FILOSOFIA DELLA SEMPLICITA’

Con ScannerVision potrai lavorare in modo più efficiente. La filosofia delle soluzioni che Utax offre è la semplicità. Crediamo che la complessità dei processi lavorativi sia completamente inutile e facilmente evitabile grazie alle nuove tecnologie software associate agli eccellenti dispositivi di stampa Utax.

scannervision

UN MONITOR TOUCH INTUITIVO E ACCESSIBILE

Di ultima generazione, il monitor può essere personalizzato aggiungendo tutte le icone e le funzionalità di cui hai bisogno; Popola la tua picklist e lavora in modo veloce e smart!

ScannerVision può funzionare facilmente tramite la tua multifunzione Utax o direttamente dal Desktop del tuo pc, grazie al nostro "client Desktop".

A COSA SERVE IL DOPPIO OCR

Sappiamo che non tutti i documenti sono uguali e per questo motivo ScannerVision offre un doppio motore OCR. L'utente in questo modo potrà scegliere il migliore dei  motori OCR in base al lavoro che deve fare e al tipo di documento nelle sue mani.

ACCORCIAMO I TEMPI DI LAVORAZIONE: COME?

ScannerVision è in grado di elaborare più di un documento nello stesso momento, utilizzando un processore aggiuntivo.

Quando ci sono 2 o più documenti in attesa di essere elaborati, ogni processore ne gestirà uno, prendendolo dalla coda documenti.

Questo meccanismo riduce i tempi di elaborazione, ovviamente più processori sono installati più la velocità aumenta e il lavoro sarà breve e non più tedioso.

A COSA SERVONO I CONNETTORI E I CONNETTORI BIDIREZIONALI

ScannerVision è munito di connettori bidirezionali che permettono di selezionare, dalla tua Picklist, la cartella o la libreria esatta dove indirizzare il documento. Combinando tutto questo all'opzione di riconoscimento moduli avanzata, avrai un flusso di lavoro più potente e veloce. Lavorerai senza più essere limitato da processi manuali!

Potrai eseguire qualsiasi attività basata su file in modo rapido e veloce grazie ai connettori che collegano il Motore di Elaborazione ai sistemi di gestione documenti e al server, in completa sicurezza.

Il connettore chiamato SEE offre la possibilità di regolare, selezionare e modificare parte dei metadati anche prima del loro utilizzo. Questo connettore mostra anche l'anteprima del documento e della modifica così da correggere eventuali errori. Qualsiasi metadato estratto dai documenti può essere utilizzato, anche se è un codice a barre.

QRCODE-BARCODE-UTAX-SCANSIONE

CODICI A BARRE E QR CODE

ScannerVision può estrarre informazioni da codici a barre e qr code e utilizzarle nei metadati. Potrai persino aggiungere codici a barre sul tuo documento. Ogni informazione è ovviamente rintracciabile tramite dei tag. L'opzione di riconoscimento dei moduli rileverà ogni documento scansito e riconoscerà di che tipo di documento si tratta, posizionandolo automaticamente nel giusto "luogo digitale" preimpostato da te.

CLOUD-UTAX

COMPATIBILE CON I CLIENT PIU’ USATI E CONNESSO AL CLOUD

Un utente che è loggato al sistema multifunzione Utax, potrà essere loggato anche a dropbox, netdocuments, sharepoint o a qualsiasi servizio di cloud disponibile in rete. ScannerVision consente la condivisione dei documenti in cloud e la loro archiviazione, importazione, esportazione, modifica e molto altro e l’invio dei documenti attraverso i client di posta elettronica più usati, collegandosi automaticamente.

RILEVAZIONE AUTOMATICA

Cattura automaticamente i dati da parti specifiche del documento. Le 4 zone di rilevamento sono OCR, ICR, MICR, OMR e possono essere configurate nella stessa interfaccia, possono essere utilizzate per lo stesso documento o su più pagine: in questo modo darai un nome alle "zone" del documento che ti interessano oppure potrai modificarle a tuo piacimento.

CONTATTA IL RIVENDITORE UTAX PIU' VICINO A TE

I nostri rivenditori autorizzati sono presenti in tutta Italia: cerca il rivenditore utax della tua zona e scopri un mondo di soluzioni che potrebbero fare al caso tuo e aiutare i tuoi dipendenti durante il lavoro di ogni giorno.

Leggi anche  TUTTI I SOFTWARE UTAX

Mille soluzioni ti aspettano, naviga su utax.it o leggi il nostro orange monday, seguici suoi social e partecipa al progresso: entra anche tu a far parte del futuro!

07/07/2021

Sei un rivenditore?


Visita Ok Magazine - il blog dedicato alla tua attività commerciale


CERCA ARTICOLI


Iscriviti alla newsletter


Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio


In evidenza


PODCAST XARA GREEN PASS: IMPLEMENTAZIONE MODULO DIPENDENTI

PODCAST XARA GREEN PASS: IMPLEMENTAZIONE MODULO DIPENDENTI

Ascolta il Podcast: Il modulo dipendenti Xara con Green Pass


Nuovi sistemi multifunzione Utax: Più prestazioni, meno emissioni!

Nuovi sistemi multifunzione Utax: Più prestazioni, meno emissioni!

Un solo hardware, più licenze, più velocità, più prestazioni ma meno emissioni.


Xara Modulo Gestione Dipendenti: quali aziende potrebbero sfruttarlo e quali sono i vantaggi

Xara Modulo Gestione Dipendenti: quali aziende potrebbero sfruttarlo e quali sono i vantaggi

Come gestire i dipendenti anche in smart working e come controllare i costi interni grazie al software Xara Manager.


In questo numero


PODCAST XARA GREEN PASS: IMPLEMENTAZIONE MODULO DIPENDENTI

Ascolta il Podcast: Il modulo dipendenti Xara con Green Pass[continua]


PODCAST - PIN POINT SCAN 3: L'EFFICIENZA PARTE DALLA SCANSIONE

Ascolta il nostro Podcast! La qualità delle multifunzioni Utax unita all'efficienza dei software: ...[continua]


IL CLOUD CI HA SALVATO: ORGANIZZA IL TUO WORKFLOW

Le soluzioni in cloud di Utax Italia per affrontare questo 2022 e non solo[continua]


IL METAVERSO: L'EVOLUZIONE DELL'ESPERIENZA DI VENDITA 2022

Nuovi progetti ambientali, i biocarburanti, nuove tecnologie, lo sport, nuove esperienze di vendita ...[continua]


Utax Social


25/01/2022 Orange Monday SCANNERVISION: LA SOLUZIONE INTELLIGENTE AL NOIOSO MONDO DELLA SCANSIONE L’automazione di tutte le funzionalità di scansione, archiviazione, modifica, recupero documenti, lavorare in cloud e molto altro Condividi ScannerVision è l'alternativa che stai cercando! Siamo onesti: la scansione non è un lavoro che la maggior parte delle persone ama fare. La maggior parte di noi cerca sempre un metodo alternativo. ScannerVision è l' alternativa che stai cercando! COSA PUOI FARE TU E COSA FARA’ SCANNERVISION IN AUTOMATICO Una volta impostate le regole del software, con una sola scansione potrai lavorare un file in mille modi: potrai archiviarlo in automatico in una cartella prescelta, etichettarlo, inviarlo per email, convertire il documento scansionato in word, excel, pdf; Potrai addirittura utilizzare la funzione OCR per rilevare il testo all'interno di una scannerizzazione e modificarlo o selezionarlo e copiarlo. Grazie a ScannerVision si possono ridurre gli errori detti "errori umani", modificando o rettificando il documento direttamente dal tuo pc, senza doverlo riscrivere e ri-scannerizzare LA FILOSOFIA DELLA SEMPLICITA’ Con ScannerVision potrai lavorare in modo più efficiente. La filosofia delle soluzioni che Utax offre è la semplicità. Crediamo che la complessità dei processi lavorativi sia completamente inutile e facilmente evitabile grazie alle nuove tecnologie software associate agli eccellenti dispositivi di stampa Utax. UN MONITOR TOUCH INTUITIVO E ACCESSIBILE Di ultima generazione, il monitor può essere personalizzato aggiungendo tutte le icone e le funzionalità di cui hai bisogno; Popola la tua picklist e lavora in modo veloce e smart! ScannerVision può funzionare facilmente tramite la tua multifunzione Utax o direttamente dal Desktop del tuo pc, grazie al nostro "client Desktop". A COSA SERVE IL DOPPIO OCR Sappiamo che non tutti i documenti sono uguali e per questo motivo ScannerVision offre un doppio motore OCR. L'utente in questo modo potrà scegliere il migliore dei  motori OCR in base al lavoro che deve fare e al tipo di documento nelle sue mani. ACCORCIAMO I TEMPI DI LAVORAZIONE: COME? ScannerVision è in grado di elaborare più di un documento nello stesso momento, utilizzando un processore aggiuntivo. Quando ci sono 2 o più documenti in attesa di essere elaborati, ogni processore ne gestirà uno, prendendolo dalla coda documenti. Questo meccanismo riduce i tempi di elaborazione, ovviamente più processori sono installati più la velocità aumenta e il lavoro sarà breve e non più tedioso. A COSA SERVONO I CONNETTORI E I CONNETTORI BIDIREZIONALI ScannerVision è munito di connettori bidirezionali che permettono di selezionare, dalla tua Picklist, la cartella o la libreria esatta dove indirizzare il documento. Combinando tutto questo all'opzione di riconoscimento moduli avanzata, avrai un flusso di lavoro più potente e veloce. Lavorerai senza più essere limitato da processi manuali! Potrai eseguire qualsiasi attività basata su file in modo rapido e veloce grazie ai connettori che collegano il Motore di Elaborazione ai sistemi di gestione documenti e al server, in completa sicurezza. Il connettore chiamato SEE offre la possibilità di regolare, selezionare e modificare parte dei metadati anche prima del loro utilizzo. Questo connettore mostra anche l'anteprima del documento e della modifica così da correggere eventuali errori. Qualsiasi metadato estratto dai documenti può essere utilizzato, anche se è un codice a barre. CODICI A BARRE E QR CODE ScannerVision può estrarre informazioni da codici a barre e qr code e utilizzarle nei metadati. Potrai persino aggiungere codici a barre sul tuo documento. Ogni informazione è ovviamente rintracciabile tramite dei tag. L'opzione di riconoscimento dei moduli rileverà ogni documento scansito e riconoscerà di che tipo di documento si tratta, posizionandolo automaticamente nel giusto "luogo digitale" preimpostato da te. COMPATIBILE CON I CLIENT PIU’ USATI E CONNESSO AL CLOUD Un utente che è loggato al sistema multifunzione Utax, potrà essere loggato anche a dropbox, netdocuments, sharepoint o a qualsiasi servizio di cloud disponibile in rete. ScannerVision consente la condivisione dei documenti in cloud e la loro archiviazione, importazione, esportazione, modifica e molto altro e l’invio dei documenti attraverso i client di posta elettronica più usati, collegandosi automaticamente. RILEVAZIONE AUTOMATICA Cattura automaticamente i dati da parti specifiche del documento. Le 4 zone di rilevamento sono OCR, ICR, MICR, OMR e possono essere configurate nella stessa interfaccia, possono essere utilizzate per lo stesso documento o su più pagine: in questo modo darai un nome alle "zone" del documento che ti interessano oppure potrai modificarle a tuo piacimento. CONTATTA IL RIVENDITORE UTAX PIU' VICINO A TE I nostri rivenditori autorizzati sono presenti in tutta Italia: cerca il rivenditore utax della tua zona e scopri un mondo di soluzioni che potrebbero fare al caso tuo e aiutare i tuoi dipendenti durante il lavoro di ogni giorno. Leggi anche  TUTTI I SOFTWARE UTAX Mille soluzioni ti aspettano, naviga su utax.it o leggi il nostro orange monday, seguici suoi social e partecipa al progresso: entra anche tu a far parte del futuro! Condividi Tags: SCANNERVISION SCANNERVISIONUTAX SOFTWARE UTAX SOLUZIONI UTAX INTEGRAZIONI MULTIFUNZIONI UTAX 07/07/2021 Sei un rivenditore? Visita Ok Magazine - il blog dedicato alla tua attività commerciale CERCA ARTICOLI Iscriviti alla newsletter Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio Email Inserita Correttamente    In evidenza PODCAST XARA GREEN PASS: IMPLEMENTAZIONE MODULO DIPENDENTI Ascolta il Podcast: Il modulo dipendenti Xara con Green Pass Nuovi sistemi multifunzione Utax: Più prestazioni, meno emissioni! Un solo hardware, più licenze, più velocità, più prestazioni ma meno emissioni. Xara Modulo Gestione Dipendenti: quali aziende potrebbero sfruttarlo e quali sono i vantaggi Come gestire i dipendenti anche in smart working e come controllare i costi interni grazie al software Xara Manager. In questo numero PODCAST XARA GREEN PASS: IMPLEMENTAZIONE MODULO DIPENDENTI Ascolta il Podcast: Il modulo dipendenti Xara con Green Pass[continua] PODCAST - PIN POINT SCAN 3: L'EFFICIENZA PARTE DALLA SCANSIONE Ascolta il nostro Podcast! La qualità delle multifunzioni Utax unita all'efficienza dei software: ...[continua] IL CLOUD CI HA SALVATO: ORGANIZZA IL TUO WORKFLOW Le soluzioni in cloud di Utax Italia per affrontare questo 2022 e non solo[continua] IL METAVERSO: L'EVOLUZIONE DELL'ESPERIENZA DI VENDITA 2022 Nuovi progetti ambientali, i biocarburanti, nuove tecnologie, lo sport, nuove esperienze di vendita ...[continua] [visualizza l'archivio notizie] Utax Social function mostraOK() { document.getElementById("ii").style.display="none"; document.getElementById("mail").style.display="none"; document.getElementById("ok").style.display="block"; } #cercahead { text-align:right; } #cercahead { display:block; text-align:right; width:100%; margin:0px; padding:0px; } #cercahead form { position:absolute; margin-top:-31px; display:block; margin-right:0px; width:100%; } #cercaright { } @media (max-width: 768px) { #cercaright {display:none;} #cercahead {display:block;} } @media (min-width: 769px) { #cercaright {display:block;} #cercahead {display:none;} }