Multifunzioni e stampanti UTAX

24/04/2024


Orange Monday

UN MONITOR INTERATTIVO FACILE COME UNO SMARTPHONE

UN MONITOR INTERATTIVO FACILE COME UNO SMARTPHONE

Clevertouch, tecnologia semplice e intuitiva per comunicare e collaborare.

CLEVERTOUCH PODCAST.mp3

I monitor interattivi di grande formato Clevertouch fondono la tecnologia avanzata di alta qualità con un’esperienza utente semplice e intuitiva per facilitare la comunicazione e la collaborazione, sia in presenza, sia in remoto. Se utilizzi quotidianamente il tuo smartphone non avrai difficoltà alcuna ad utilizzare i nostri monitor interattivi. Le loro funzioni uniscono le app degli smartphone e dei tablet con le funzioni principali del tuo Pc. Essere al passo con la tecnologia è un dovere e un piacere.

 

COSA SONO E COME FUNZIONANO

I monitor interattivi Clevertouch sono come dei grandi Tablet ad alta definizione che permettono un’interazione integrata di varie applicazioni incluse e gratuite tra diverse persone (anche in remoto). Il loro utilizzo è essenziale in molteplici settori; dalle aziende agli studi professionali, dalle scuole e università, ai centri congressi.  

I nuovi monitor interattivi sono caratterizzati da uno schermo ad alta definizione di dimensioni elevate e di una particolare tecnologia a infrarossi che permette di scrivere in modo fluido con la stessa immediatezza di quando si scrive su un foglio di carta. Durante presentazioni o conferenze la possibilità di scrivere (overlay) sopra il PDF o il Power Point che si sta presentando, o sopra un video che stai mostrando dal web, garantisce la massima efficacia della comunicazione. Inoltre la compatibilità totale con tutti i device Android, Apple e Windows permette di interagire direttamente dal proprio dispositivo.

 

CHI NON PUO’ FARNE A MENO

Questi strumenti rappresentano la soluzione perfetta in ogni realtà aziendale in cui si collabori in team e negli studi che si occupano di design, architettura o progettazione, poiché permettono una condivisione in tempo reale sui progetti, anche da dispositivi differenti e la possibilità di salvare il lavoro direttamente nella memoria integrata o nel cloud.

 

Collaborare con colleghi, clienti, e fornitori, anche in videoconference

Con Clevertouch puoi collaborare con estrema facilità, in tempo reale e da luoghi diversi, ad uno stesso documento, utilizzando qualsiasi device (pc, tablet o smartphone).

In ambito formativo rappresentano uno strumento ideale perché consente una multimedialità senza precedenti, con evidenti ricadute positive sulla qualità dell'insegnamento e il livello di coinvolgimento dell’audience.

Centri di formazione professionale, autoscuole, scuole, aziende. Qualsiasi sala adibita a corsi viene potenziata dall’utilizzo dei nostri monitor interattivi Clevertouch. 

Tutto ciò si traduce in maggiore efficienza, produttività e rapidità. Con un semplice tocco puoi visualizzare un videoscrivere direttamente sul monitor o navigare in Internet, anche simultaneamente grazie alla duplicazione dello schermo (split screen). Grazie al tocco multiplo (gestisce fino a 20 tocchi), più persone possono lavorare contemporaneamente su Clevertouch.

 

15

 

CLEVERTOUCH APP

Clevertouch non necessita di alcun software per funzionare. Tutte le applicazioni più frequentemente utilizzate sono già integrate (Browser, Word, Excel, Power Point, mail, pdf, calcolatrice, lavagna, cartella file e mirroring).

Tutto ciò che serve per le tue riunioni e le tue presentazioni può inoltre essere scaricato dal portale dedicato MDM. Tutte le applicazioni create per il mondo Android e destinate ai grandi schermi sono compatibili. Inoltre, dal portale MDM potrai governare tutti i tuoi monitor da remoto simultaneamente, ad esempio caricare nuove applicazioni, programmare lo spegnimento, inviare messaggi e gestire i contenuti.

Per abbatterne il costo e avere a disposizione uno strumento davvero utile per la tua azienda e per il tuo team, puoi scegliere di noleggiarli con una piccola rata mensile.
In questo modo avrai una spesa mensile realmente contenuta e tutti i supporti e i servizi correlati, come la garanzia 5 anni con ritiro e riparazione gratuita in caso di malfunzionamento.

 

IMPACT – Formazione

Le scuole private e gli istituti formativi a tutti i livelli, che devono corrispondere un alto livello di servizio in cambio delle rette, sono estremamente sensibili alle performance dei monitor interattivi. Un prodotto ad alte performance come Clevertouch IMPACT è la soluzione ideale per garantire il meglio della tecnologia in commercio ai propri utenti e alle loro famiglie.

 

Caratteristiche principali

  • Consigliato per Sale Riunioni, Videoconferenze, Formazione/ Didattica
  • Risoluzione massima: 4K Ultra HD
  • Dimensione pannello: 65″, 75″, 86″
  • Tecnologia IR ad Alta Precisione: Sì
  • 20 tocchi contemporanei
  • Gestione remota MDM: Sì
  • Audio integrato: Sì, 2 x 15W speakers
  • Interfaccia Utente: LUX 8
  • Versione Sistema: Android 8 Oreo
  • RAM/Memoria Interna: 3GB / 21GB
  • Luminosità: 400 cd/m2
  • Tempo di Risposta: ≤ 5ms

 

UX-Pro – Azienda

UX PRO è un monitor interattivo che potenzia ed efficienta la comunicazione e la collaborazione in ambienti professionali. Aziende di produzione, aziende commerciali, studi professionali, retail, hospitality, settore medicale, bancario. Infiniti sono i settori e gli ambienti (sale riunioni, uffici direzionali, aule brainstorming, showroom, ambienti di produzione, uffici marketing, prototipazione) nei quali Clevertouch può fare la differenza.

Clevertouch. UX PRO sta al centro delle tue riunioni, sia in presenza che da remoto in videconferenza.

Caratteristiche principali

  • Consigliato per le sale riunioni e le videoconferenze
  • Risoluzione massima: 4K Ultra HD
  • Dimensione pannello: 55”, 65″, 75″, 86″
  • Tecnologia IR ad Alta Precisione: Sì
  • 20 tocchi contemporanei
  • Gestione remota MDM: Sì
  • Audio integrato: Sì, 2 x 15W speakers+ 15W subwoofer
  • Interfaccia Utente: LUX 9
  • Versione Sistema: Android 9
  • RAM/Memoria Interna: 6GB / 64GB
  • Luminosità: 420 cd/m2
  • Tempo di Risposta: ≤ 5ms

 

Sia Impact che Clevertouch permettono di:

  • Avviare delle videoconferenze professionali in modo semplice:Grazie al modulo PC integrabile Clevertouch consente di avviare da Windows videoconferenze interattive e strutturate sfruttando anche i tool touch di annotazione. 
  • Accedere ai contenuti in Cloud:Clevertouch si sincronizza con Google Drive e OneDrive permettendo a chi lavora da casa di accedere ai documenti salvati e di condividere i propri con chi sta lavorando dall’ufficio. 
  • Sfruttare il sistema Android per il mirroring da remoto:Grazie alla compatibilità di Clevertouch con l’app Zoom per Android puoi condividere anche da remoto i contenuti dei tuoi device (PC, Tablet e Smartphone) con tutti i partecipanti al meeting

okvisual-image

PAROLA D’ORDINE: SEMPLICITA’

Ti è mai capitato di dover chiamare un collega dell’IT per avviare una videoconference o per proiettare su un monitor la tua presentazione? Sappiamo quanto è frustrante!

Clevertouch è progettato per essere semplice da usare. La filosofia di Clevertouch è che chiunque debba poter entrare nella sala riunioni e presentare o avviare una videoconference senza bisogno di particolari istruzioni, né di formazione. E’ intuitivo, proprio come il tuo smartphone!

 

E SE SI GUASTA?

Tutti i nostri display interattivi possono essere forniti con una garanzia di cinque anni. La percentuale di guasti è la più bassa sul mercato, ma se c’è un problema basta reimballare il monitor nel suo imballo originale. Ci premureremo di ritirarlo a piano strada e risolvere il problema presso il centro specializzato. 

AGGIORNAMENTI COSTANTI (Over the Air O.T.A.)

Per aggiornare il monitor interattivo basta un clic. Scaricare gli aggiornamenti costantemente garantisce il massimo delle performance e permette di godere di ogni novità in tempo reale. Non serve un tecnico. Chiunque può farlo.

 

UN PLUS SENZA CONCORRENTI

Clevertouch Live è una Novità! Questa piattaforma trasforma la comunicazione per utilizzare il tuo monitor interattivo anche come digital signage. 

 

Digital signage: che cos’è?

Il digital signage (segnaletica digitale) è un mezzo di comunicazione che usa monitor, video wall, totem o videoproiettori per diffondere messaggi pubblicitari multimediali al pubblico, oppure per trasmettere messaggi istituzionali/aziendali quali comunicazioni informative o indicatori di percorsi.

Clevertouch Live è un sistema di digital signage con una marcia in più! Questa piattaforma, oltre a essere un portale di gestione in cloud per la programmazione anticipata e l’invio di contenuti ai monitor, è anche una piattaforma per la creazione stessa di contenuti interattivi di diverso genere.

Grazie alla tecnologia interattiva, il potere di comunicazione del digital signage si può ampliare.

Tutte le soluzioni di Clevertouch Technologies possono essere collegate a Clevertouch Live per creare e gestire da remoto i contenuti di digital signage interattivo ovunque vi sia l’esigenza di comunicare con il pubblico. Clevertouch Live (con funzionalità complete) viene fornito gratuitamente con licenza perpetua insieme a tutti i dispositivi Clevertouch.

 

Caratteristiche principali

  • Attivazione del Contenuto tramite qualsiasi dispositivo ovunque tu sia
  • 200+ modelli e template per impostare i contenuti desiderati
  • Possibilità di modificare i modelli, oppure crearne di nuovi, con drag & drop dei contenuti
  • Invio di avvisi e allarmi in tempo reale in caso di emergenza
  • Programmazione di playlist i contenuti
  • Interfaccia facile da usare
  • Gratuito – nessun costo di abbonamento con i monitor e i media player di Clevertouch

 

Non aspettare! Contatta il tuo rivenditore Utax di fiducia o scrivici a marketing@utax.it per elaborare insieme la migliore strategia per allestire la tua sala riunioni, la tua aula formazione o la tua scuola.

12/09/2022

Sei un rivenditore?

Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax


CERCA ARTICOLI


Iscriviti alla newsletter


Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio


In evidenza


UTAX CLOUD PRINT & SCAN

UTAX CLOUD PRINT & SCAN

La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque.


I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ

I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ

Un valore aggiunto al business aziendale.


In questo numero


COSA SONO GLI INTRUSION PREVENTION SYSTEM?

Attacchi Cyber: come prevenirli.[continua]


TRASFORMAZIONE DIGITALE E AMBIENTE

L'importanza del cambiamento.[continua]


SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E TRASFORMAZIONE DIGITALE

Cosa prevede il Piano Transizione 5.0.[continua]


L'IMPORTANZA DELLA SICUREZZA INFORMATICA

Rapporto Clusit 2024 e tipologie di attacchi.[continua]


Utax Social

Linkedin Facebook Instagram Youtube Channel

24/04/2024 Orange Monday UN MONITOR INTERATTIVO FACILE COME UNO SMARTPHONE Clevertouch, tecnologia semplice e intuitiva per comunicare e collaborare. Condividi CLEVERTOUCH PODCAST.mp3 I monitor interattivi di grande formato Clevertouch fondono la tecnologia avanzata di alta qualità con un’esperienza utente semplice e intuitiva per facilitare la comunicazione e la collaborazione, sia in presenza, sia in remoto. Se utilizzi quotidianamente il tuo smartphone non avrai difficoltà alcuna ad utilizzare i nostri monitor interattivi. Le loro funzioni uniscono le app degli smartphone e dei tablet con le funzioni principali del tuo Pc. Essere al passo con la tecnologia è un dovere e un piacere.   COSA SONO E COME FUNZIONANO I monitor interattivi Clevertouch sono come dei grandi Tablet ad alta definizione che permettono un’interazione integrata di varie applicazioni incluse e gratuite tra diverse persone (anche in remoto). Il loro utilizzo è essenziale in molteplici settori; dalle aziende agli studi professionali, dalle scuole e università, ai centri congressi.   I nuovi monitor interattivi sono caratterizzati da uno schermo ad alta definizione di dimensioni elevate e di una particolare tecnologia a infrarossi che permette di scrivere in modo fluido con la stessa immediatezza di quando si scrive su un foglio di carta. Durante presentazioni o conferenze la possibilità di scrivere (overlay) sopra il PDF o il Power Point che si sta presentando, o sopra un video che stai mostrando dal web, garantisce la massima efficacia della comunicazione. Inoltre la compatibilità totale con tutti i device Android, Apple e Windows permette di interagire direttamente dal proprio dispositivo.   CHI NON PUO’ FARNE A MENO Questi strumenti rappresentano la soluzione perfetta in ogni realtà aziendale in cui si collabori in team e negli studi che si occupano di design, architettura o progettazione, poiché permettono una condivisione in tempo reale sui progetti, anche da dispositivi differenti e la possibilità di salvare il lavoro direttamente nella memoria integrata o nel cloud.   Collaborare con colleghi, clienti, e fornitori, anche in videoconference Con Clevertouch puoi collaborare con estrema facilità, in tempo reale e da luoghi diversi, ad uno stesso documento, utilizzando qualsiasi device (pc, tablet o smartphone). In ambito formativo rappresentano uno strumento ideale perché consente una multimedialità senza precedenti, con evidenti ricadute positive sulla qualità dell'insegnamento e il livello di coinvolgimento dell’audience. Centri di formazione professionale, autoscuole, scuole, aziende. Qualsiasi sala adibita a corsi viene potenziata dall’utilizzo dei nostri monitor interattivi Clevertouch.  Tutto ciò si traduce in maggiore efficienza, produttività e rapidità. Con un semplice tocco puoi visualizzare un video, scrivere direttamente sul monitor o navigare in Internet, anche simultaneamente grazie alla duplicazione dello schermo (split screen). Grazie al tocco multiplo (gestisce fino a 20 tocchi), più persone possono lavorare contemporaneamente su Clevertouch.     CLEVERTOUCH APP Clevertouch non necessita di alcun software per funzionare. Tutte le applicazioni più frequentemente utilizzate sono già integrate (Browser, Word, Excel, Power Point, mail, pdf, calcolatrice, lavagna, cartella file e mirroring). Tutto ciò che serve per le tue riunioni e le tue presentazioni può inoltre essere scaricato dal portale dedicato MDM. Tutte le applicazioni create per il mondo Android e destinate ai grandi schermi sono compatibili. Inoltre, dal portale MDM potrai governare tutti i tuoi monitor da remoto simultaneamente, ad esempio caricare nuove applicazioni, programmare lo spegnimento, inviare messaggi e gestire i contenuti. Per abbatterne il costo e avere a disposizione uno strumento davvero utile per la tua azienda e per il tuo team, puoi scegliere di noleggiarli con una piccola rata mensile. In questo modo avrai una spesa mensile realmente contenuta e tutti i supporti e i servizi correlati, come la garanzia 5 anni con ritiro e riparazione gratuita in caso di malfunzionamento.   IMPACT – Formazione Le scuole private e gli istituti formativi a tutti i livelli, che devono corrispondere un alto livello di servizio in cambio delle rette, sono estremamente sensibili alle performance dei monitor interattivi. Un prodotto ad alte performance come Clevertouch IMPACT è la soluzione ideale per garantire il meglio della tecnologia in commercio ai propri utenti e alle loro famiglie.   Caratteristiche principali Consigliato per Sale Riunioni, Videoconferenze, Formazione/ Didattica Risoluzione massima: 4K Ultra HD Dimensione pannello: 65″, 75″, 86″ Tecnologia IR ad Alta Precisione: Sì 20 tocchi contemporanei Gestione remota MDM: Sì Audio integrato: Sì, 2 x 15W speakers Interfaccia Utente: LUX 8 Versione Sistema: Android 8 Oreo RAM/Memoria Interna: 3GB / 21GB Luminosità: 400 cd/m2 Tempo di Risposta: ≤ 5ms   UX-Pro – Azienda UX PRO è un monitor interattivo che potenzia ed efficienta la comunicazione e la collaborazione in ambienti professionali. Aziende di produzione, aziende commerciali, studi professionali, retail, hospitality, settore medicale, bancario. Infiniti sono i settori e gli ambienti (sale riunioni, uffici direzionali, aule brainstorming, showroom, ambienti di produzione, uffici marketing, prototipazione) nei quali Clevertouch può fare la differenza. Clevertouch. UX PRO sta al centro delle tue riunioni, sia in presenza che da remoto in videconferenza. Caratteristiche principali Consigliato per le sale riunioni e le videoconferenze Risoluzione massima: 4K Ultra HD Dimensione pannello: 55”, 65″, 75″, 86″ Tecnologia IR ad Alta Precisione: Sì 20 tocchi contemporanei Gestione remota MDM: Sì Audio integrato: Sì, 2 x 15W speakers+ 15W subwoofer Interfaccia Utente: LUX 9 Versione Sistema: Android 9 RAM/Memoria Interna: 6GB / 64GB Luminosità: 420 cd/m2 Tempo di Risposta: ≤ 5ms   Sia Impact che Clevertouch permettono di: Avviare delle videoconferenze professionali in modo semplice:Grazie al modulo PC integrabile Clevertouch consente di avviare da Windows videoconferenze interattive e strutturate sfruttando anche i tool touch di annotazione.  Accedere ai contenuti in Cloud:Clevertouch si sincronizza con Google Drive e OneDrive permettendo a chi lavora da casa di accedere ai documenti salvati e di condividere i propri con chi sta lavorando dall’ufficio.  Sfruttare il sistema Android per il mirroring da remoto:Grazie alla compatibilità di Clevertouch con l’app Zoom per Android puoi condividere anche da remoto i contenuti dei tuoi device (PC, Tablet e Smartphone) con tutti i partecipanti al meeting PAROLA D’ORDINE: SEMPLICITA’ Ti è mai capitato di dover chiamare un collega dell’IT per avviare una videoconference o per proiettare su un monitor la tua presentazione? Sappiamo quanto è frustrante! Clevertouch è progettato per essere semplice da usare. La filosofia di Clevertouch è che chiunque debba poter entrare nella sala riunioni e presentare o avviare una videoconference senza bisogno di particolari istruzioni, né di formazione. E’ intuitivo, proprio come il tuo smartphone!   E SE SI GUASTA? Tutti i nostri display interattivi possono essere forniti con una garanzia di cinque anni. La percentuale di guasti è la più bassa sul mercato, ma se c’è un problema basta reimballare il monitor nel suo imballo originale. Ci premureremo di ritirarlo a piano strada e risolvere il problema presso il centro specializzato.  AGGIORNAMENTI COSTANTI (Over the Air O.T.A.) Per aggiornare il monitor interattivo basta un clic. Scaricare gli aggiornamenti costantemente garantisce il massimo delle performance e permette di godere di ogni novità in tempo reale. Non serve un tecnico. Chiunque può farlo.   UN PLUS SENZA CONCORRENTI Clevertouch Live è una Novità! Questa piattaforma trasforma la comunicazione per utilizzare il tuo monitor interattivo anche come digital signage.    Digital signage: che cos’è? Il digital signage (segnaletica digitale) è un mezzo di comunicazione che usa monitor, video wall, totem o videoproiettori per diffondere messaggi pubblicitari multimediali al pubblico, oppure per trasmettere messaggi istituzionali/aziendali quali comunicazioni informative o indicatori di percorsi. Clevertouch Live è un sistema di digital signage con una marcia in più! Questa piattaforma, oltre a essere un portale di gestione in cloud per la programmazione anticipata e l’invio di contenuti ai monitor, è anche una piattaforma per la creazione stessa di contenuti interattivi di diverso genere. Grazie alla tecnologia interattiva, il potere di comunicazione del digital signage si può ampliare. Tutte le soluzioni di Clevertouch Technologies possono essere collegate a Clevertouch Live per creare e gestire da remoto i contenuti di digital signage interattivo ovunque vi sia l’esigenza di comunicare con il pubblico. Clevertouch Live (con funzionalità complete) viene fornito gratuitamente con licenza perpetua insieme a tutti i dispositivi Clevertouch.   Caratteristiche principali Attivazione del Contenuto tramite qualsiasi dispositivo ovunque tu sia 200+ modelli e template per impostare i contenuti desiderati Possibilità di modificare i modelli, oppure crearne di nuovi, con drag & drop dei contenuti Invio di avvisi e allarmi in tempo reale in caso di emergenza Programmazione di playlist i contenuti Interfaccia facile da usare Gratuito – nessun costo di abbonamento con i monitor e i media player di Clevertouch   Non aspettare! Contatta il tuo rivenditore Utax di fiducia o scrivici a marketing@utax.it per elaborare insieme la migliore strategia per allestire la tua sala riunioni, la tua aula formazione o la tua scuola. Condividi Tags: monitor clevertouch clevertouch uimeet monitor virtuali utax lavagna interattiva visual monitor videoconferenze monitor intelligenti 12/09/2022 Sei un rivenditore? Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax CERCA ARTICOLI Iscriviti alla newsletter Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio Email Inserita Correttamente    In evidenza UTAX CLOUD PRINT & SCAN La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque. I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ Un valore aggiunto al business aziendale. CYBER-GANG E COME PROTEGGERSI DAVVERO DAGLI ATTACCHI INFORMATICI SOC E VULNERABILITY ASSESSMENT. In questo numero COSA SONO GLI INTRUSION PREVENTION SYSTEM? Attacchi Cyber: come prevenirli.[continua] TRASFORMAZIONE DIGITALE E AMBIENTE L'importanza del cambiamento.[continua] SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E TRASFORMAZIONE DIGITALE Cosa prevede il Piano Transizione 5.0.[continua] L'IMPORTANZA DELLA SICUREZZA INFORMATICA Rapporto Clusit 2024 e tipologie di attacchi.[continua] [visualizza l'archivio notizie] Utax Social function mostraOK() { document.getElementById("ii").style.display="none"; document.getElementById("mail").style.display="none"; document.getElementById("ok").style.display="block"; } #cercahead { text-align:right; } #cercahead { display:block; text-align:right; width:100%; margin:0px; padding:0px; } #cercahead form { position:absolute; margin-top:-31px; display:block; margin-right:0px; width:100%; } #cercaright { } @media (max-width: 768px) { #cercaright {display:none;} #cercahead {display:block;} } @media (min-width: 769px) { #cercaright {display:block;} #cercahead {display:none;} }