Multifunzioni e stampanti UTAX

29/03/2024


Orange Monday

UTAX 2508/3508 CI: UN SOLO HARDWARE, DUE SISTEMI DI STAMPA

UTAX 2508/3508 CI: UN SOLO HARDWARE, DUE SISTEMI DI STAMPA

INNOVAZIONE: Speed Licence UG-36 che trasforma una 2508ci in una 3508ci e sistema multi-crop per stampare, scansionare, copiare e archiviare fino a 16 documenti di piccole dimensioni in una volta sola!

Siamo felici di presentare il nostro nuovo sistema di stampa multifunzione in A3 a colori e, con esso, anche un nuovo design UTAX. I modelli 2508ci e 3508ci sono basati entrambi sul sistema della 2508ci + Speed License UG-36. 

SISTEMI-DI-STAMPA-UTAX-MOBILE

CONTESTO E PROSPETTIVE

Il business sta diventando sempre più dinamico e mobile. L'utilizzo di smartphone, tablet e dei servizi cloud è comune in molte aree ed è anche uno standard per i nostri innovativi sistemi multifunzionali 2508ci e 3508ci A3 a colori.

Questi sistemi stampano ad una velocità di 25 e 35 pagine A4 al minuto, sia a colori che in bianco e nero.

Se stai cercando di stampare documenti, biglietti da visita, ricevute o scontrini, foto dal tuo smartphone oppure stai cercando un sistema intelligente che ti permetta di lavorare anche in mobilità, questo è il sistema adatto a te! Con un solo clic e senza un computer, è possibile eseguire la scansione sul cloud e stampare i documenti salvati, dalla multifunzione, compatibile con HyPAS™,senza problemi.

Soluzioni di scansione intelligenti, come il multi-crop, semplificano la digitalizzazione e l'archiviazione di piccoli documenti. Possono essere posizionati fino a 16 documenti di piccole dimensioni, come ricevute o biglietti da visita, sul vetro orizzontale e quindi scansionati, raddrizzati e salvati separatamente come immagini JPG, file TIFF o PDF in una volta sola.

PUNTI DI FORZA E FLESSIBILITA'

Questi modelli focalizzano le loro caratteristiche su più temi e funzioni integrate.

Uno dei punti forti è la velocità implementata dalla nuova Speed Licence UG-36 che, durante l'installazione del sistema, può trasformare la Utax 2508ci da 25 pagine al minuto in A4, in una Utax 3508ci da 35 pagine al minuto in A4.Questa particolarità rende molto flessibile la tua strategia di vendita e ottimizza il tuo magazzino. Acquistando la 2508ci potrai proporre in fase di vendita sia una 25 ppm sia una 35 ppm, acquistando solamente la UG-36 potrai trasformare la 2508 ci in una 3808ci.

  • Versatile: I due sistemi possono lavorare diversi formati (A6R-SRA3) e diverse grammature (52-300 g/m²), adattandosi alle tue esigenze. Grazie ad un finisher interno di 500 pagine salva spazio a ad un doppio scanner con sensore a ultrasuoni per la digitalizzazione, il tuo lavoro avverrà in modo facile e veloce. Questo sistema semplifica anche la digitalizzazione e l'archiviazione dei documenti. 16 piccoli documenti, come ricevute o biglietti da visita, possono essere posizionati sul vetro e poi scansionati, raddrizzati e salvati separatamente come immagini JPG o PDF, uno dopo l'altro in un solo processo, (pensa alle note spese).

  • Nuove possibilità: UTAX Capture Manager (optional) aiuta a smistare le diverse fonti dei documenti. La soluzione software gestisce la raccolta, l'elaborazione, la distribuzione e la conservazione degli originali come fatture, bolle di consegna, tabelle e listini. Le fatture e le bolle di consegna vengono perciò automaticamente riconosciute e archiviate. Inoltre, tutte le informazioni possono essere filtrate con l'aiuto del riconoscimento di testi, caratteri e codici a barre e rendendo i documenti rintracciabili facilmente, (il primo passo verso l'archiviazione documentale).
  • Accessibilità: Le opzioni di accessibilità e usabilità sono molto importanti e stiamo lavorando costantemente per ottimizzarle: abbiamo progettato il pannello touch in modo che possa essere inclinabile, con una navigazione intuitiva, con una nuova interfaccia grafica semplificata e grande 10.1 pollici. Suoni differenti forniscono informazioni sull'esecuzione del sistema e il suo stato attuale. Il display a LED, di grandi dimensioni, mostra i documenti o i fax nel separatore di lavoro (optional). L'applicazione free-to-use My Panel consente di gestire il sistema MFP UTAX utilizzando un dispositivo mobile o di mappare funzioni di base alternative utilizzando l'attivazione vocale.

  • Lavorare in sicurezza: Una caratteristica degli standard Utax è la sicurezza. Se non diversamente impostato, il Sistema Multifunzione, di default, sovrascrive i dati di stampa e scansiona eliminando ogni traccia dei lavori fatti. Aggiungendo un lettore di schede, potrai limitare l'accesso con delle credenziali per ogni operatore.
  • Soluzioni Innovative: Un mondo di soluzioni innovative ti aspetta! Questi sistemi multifunzionali possono essere accessoriate con tutti le soluzioni software per ottimizzare la tua organizzazione. Controlla gli accessi dei dipendenti e dei tuoi ospiti, crea badge personalizzati o ritira i tuoi documenti come se fosse un Totem, (Integra la nostra reception virtuale Xara).

SICURO E FACILE DA USARE

Una delle tante caratteristiche è il pannello touch da 10.1 pollici a colori, intuitivo e con una nuova interfaccia grafica.In termini di sicurezza invece, questi sistemi offrono nuove funzionalità di serie: un nuovo protocollo di decifrazione per la trasmissione dei dati (TLS 1.3) e una nuova tecnologia per la crittografia della firma digitale nelle email (S/MIME). Ulteriori funzioni di sicurezza, come il kit di protezione dei dati (crittografia del disco rigido) e il controllo del firmware durante l'avvio, completano questi sistemi di stampa MFP UTAX.

ALTRE OPZIONI DI SCANSIONE E FINITURA

Altre opzioni di scansione e finitura: Il sistema è dotato di 2 cassetti da 500 fogli, che possono ospitare formati A6R-A4 (cassetto 1) e A6R-SRA3 (cassetto 2).

È possibile lavorare grammature da 52-300 g/m. I sistemi possono contenere fino a 7.150 fogli.
Una vasta gamma di opzioni per i vostri clienti: passiamo da un finisher interno di 500 pagine salva spazio, ad un doppio scanner con sensore a ultrasuoni per la digitalizzazione ad alta velocità.


Soluzioni di scansione intelligenti, come il multi-crop, semplificano la digitalizzazione e l'archiviazione di piccoli documenti. Possono essere posizionati fino a 16 documenti di piccole dimensioni, come ricevute o biglietti da visita, sul vetro orizzontale e quindi scansionati, raddrizzati e salvati separatamente come immagini JPG, file TIFF o PDF in una volta sola.

SCARICA QUI:   U2508CI/3508CI BROCHURE

UTAX-SOFTWARE

Ulteriori punti salienti dei sistemi:

  • Nuova opzione di finitura: un separatore di lavori JS-7110 con funzionalità di spostamento, ordina set di copie e stampe per ogni lavoro nel vassoio interno.
  • Valori di consumo energetico migliorati rispetto ai modelli precedenti.
  • Opzioni di archiviazione espandibili con HDD da 320 GB e 1 TB
  • Supporto di nuovi standard W-LAN con IB-37
    (IEE802.11 a/b/g/n/ac)
  • Sensori di movimento che accendono automaticamente il sistema MFP in sospensione.
  • Interfaccia Hypas per l'integrazione di applicazioni Hypas come Smart Fax
  • Utilizzo della MFP UTAX tramite l'applicazione gratuita My Panel
  • Scan Extension Kit (opzionale) trasforma le scansioni in file di testo ricercabili (ad esempio pdf, tiff o Excel)
  • USB 3.0 e PDF 2.0 per la stampa diretta
  • Miglioramento delle segnalazioni sonore che forniscono informazioni sullo stato del MPF

Leggi anche: TUTTI I SOFTWARE UTAX-PER L'UFFICIO DEL FUTURO

31/05/2021

Sei un rivenditore?

Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax


CERCA ARTICOLI


Iscriviti alla newsletter


Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio


In evidenza


UTAX CLOUD PRINT & SCAN

UTAX CLOUD PRINT & SCAN

La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque.


I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ

I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ

Un valore aggiunto al business aziendale.


In questo numero


L'IMPORTANZA DELLA SICUREZZA INFORMATICA

Rapporto Clusit 2024 e tipologie di attacchi.[continua]


GESTIONE DEI SISTEMI DI STAMPA

Buone pratiche d'uso per la sicurezza in azienda.[continua]


CLEVERTOUCH MAX E KIT CONNECT

La soluzione perfetta per le tue attività aziendali.[continua]


COSA SONO I SERVIZI DI STAMPA GESTITI?

Scopri i vantaggi.[continua]


Utax Social

Linkedin Facebook Instagram Youtube Channel

29/03/2024 Orange Monday UTAX 2508/3508 CI: UN SOLO HARDWARE, DUE SISTEMI DI STAMPA INNOVAZIONE: Speed Licence UG-36 che trasforma una 2508ci in una 3508ci e sistema multi-crop per stampare, scansionare, copiare e archiviare fino a 16 documenti di piccole dimensioni in una volta sola! Condividi Siamo felici di presentare il nostro nuovo sistema di stampa multifunzione in A3 a colori e, con esso, anche un nuovo design UTAX. I modelli 2508ci e 3508ci sono basati entrambi sul sistema della 2508ci + Speed License UG-36.  CONTESTO E PROSPETTIVE Il business sta diventando sempre più dinamico e mobile. L'utilizzo di smartphone, tablet e dei servizi cloud è comune in molte aree ed è anche uno standard per i nostri innovativi sistemi multifunzionali 2508ci e 3508ci A3 a colori. Questi sistemi stampano ad una velocità di 25 e 35 pagine A4 al minuto, sia a colori che in bianco e nero. Se stai cercando di stampare documenti, biglietti da visita, ricevute o scontrini, foto dal tuo smartphone oppure stai cercando un sistema intelligente che ti permetta di lavorare anche in mobilità, questo è il sistema adatto a te! Con un solo clic e senza un computer, è possibile eseguire la scansione sul cloud e stampare i documenti salvati, dalla multifunzione, compatibile con HyPAS™,senza problemi. Soluzioni di scansione intelligenti, come il multi-crop, semplificano la digitalizzazione e l'archiviazione di piccoli documenti. Possono essere posizionati fino a 16 documenti di piccole dimensioni, come ricevute o biglietti da visita, sul vetro orizzontale e quindi scansionati, raddrizzati e salvati separatamente come immagini JPG, file TIFF o PDF in una volta sola. PUNTI DI FORZA E FLESSIBILITA' Questi modelli focalizzano le loro caratteristiche su più temi e funzioni integrate. Uno dei punti forti è la velocità implementata dalla nuova Speed Licence UG-36 che, durante l'installazione del sistema, può trasformare la Utax 2508ci da 25 pagine al minuto in A4, in una Utax 3508ci da 35 pagine al minuto in A4.Questa particolarità rende molto flessibile la tua strategia di vendita e ottimizza il tuo magazzino. Acquistando la 2508ci potrai proporre in fase di vendita sia una 25 ppm sia una 35 ppm, acquistando solamente la UG-36 potrai trasformare la 2508 ci in una 3808ci. Versatile: I due sistemi possono lavorare diversi formati (A6R-SRA3) e diverse grammature (52-300 g/m²), adattandosi alle tue esigenze. Grazie ad un finisher interno di 500 pagine salva spazio a ad un doppio scanner con sensore a ultrasuoni per la digitalizzazione, il tuo lavoro avverrà in modo facile e veloce. Questo sistema semplifica anche la digitalizzazione e l'archiviazione dei documenti. 16 piccoli documenti, come ricevute o biglietti da visita, possono essere posizionati sul vetro e poi scansionati, raddrizzati e salvati separatamente come immagini JPG o PDF, uno dopo l'altro in un solo processo, (pensa alle note spese). Nuove possibilità: UTAX Capture Manager (optional) aiuta a smistare le diverse fonti dei documenti. La soluzione software gestisce la raccolta, l'elaborazione, la distribuzione e la conservazione degli originali come fatture, bolle di consegna, tabelle e listini. Le fatture e le bolle di consegna vengono perciò automaticamente riconosciute e archiviate. Inoltre, tutte le informazioni possono essere filtrate con l'aiuto del riconoscimento di testi, caratteri e codici a barre e rendendo i documenti rintracciabili facilmente, (il primo passo verso l'archiviazione documentale). Accessibilità: Le opzioni di accessibilità e usabilità sono molto importanti e stiamo lavorando costantemente per ottimizzarle: abbiamo progettato il pannello touch in modo che possa essere inclinabile, con una navigazione intuitiva, con una nuova interfaccia grafica semplificata e grande 10.1 pollici. Suoni differenti forniscono informazioni sull'esecuzione del sistema e il suo stato attuale. Il display a LED, di grandi dimensioni, mostra i documenti o i fax nel separatore di lavoro (optional). L'applicazione free-to-use My Panel consente di gestire il sistema MFP UTAX utilizzando un dispositivo mobile o di mappare funzioni di base alternative utilizzando l'attivazione vocale. Lavorare in sicurezza: Una caratteristica degli standard Utax è la sicurezza. Se non diversamente impostato, il Sistema Multifunzione, di default, sovrascrive i dati di stampa e scansiona eliminando ogni traccia dei lavori fatti. Aggiungendo un lettore di schede, potrai limitare l'accesso con delle credenziali per ogni operatore. Soluzioni Innovative: Un mondo di soluzioni innovative ti aspetta! Questi sistemi multifunzionali possono essere accessoriate con tutti le soluzioni software per ottimizzare la tua organizzazione. Controlla gli accessi dei dipendenti e dei tuoi ospiti, crea badge personalizzati o ritira i tuoi documenti come se fosse un Totem, (Integra la nostra reception virtuale Xara). SICURO E FACILE DA USARE Una delle tante caratteristiche è il pannello touch da 10.1 pollici a colori, intuitivo e con una nuova interfaccia grafica.In termini di sicurezza invece, questi sistemi offrono nuove funzionalità di serie: un nuovo protocollo di decifrazione per la trasmissione dei dati (TLS 1.3) e una nuova tecnologia per la crittografia della firma digitale nelle email (S/MIME). Ulteriori funzioni di sicurezza, come il kit di protezione dei dati (crittografia del disco rigido) e il controllo del firmware durante l'avvio, completano questi sistemi di stampa MFP UTAX. ALTRE OPZIONI DI SCANSIONE E FINITURA Altre opzioni di scansione e finitura: Il sistema è dotato di 2 cassetti da 500 fogli, che possono ospitare formati A6R-A4 (cassetto 1) e A6R-SRA3 (cassetto 2). È possibile lavorare grammature da 52-300 g/m. I sistemi possono contenere fino a 7.150 fogli.Una vasta gamma di opzioni per i vostri clienti: passiamo da un finisher interno di 500 pagine salva spazio, ad un doppio scanner con sensore a ultrasuoni per la digitalizzazione ad alta velocità. Soluzioni di scansione intelligenti, come il multi-crop, semplificano la digitalizzazione e l'archiviazione di piccoli documenti. Possono essere posizionati fino a 16 documenti di piccole dimensioni, come ricevute o biglietti da visita, sul vetro orizzontale e quindi scansionati, raddrizzati e salvati separatamente come immagini JPG, file TIFF o PDF in una volta sola. SCARICA QUI:   U2508CI/3508CI BROCHURE Ulteriori punti salienti dei sistemi: Nuova opzione di finitura: un separatore di lavori JS-7110 con funzionalità di spostamento, ordina set di copie e stampe per ogni lavoro nel vassoio interno. Valori di consumo energetico migliorati rispetto ai modelli precedenti. Opzioni di archiviazione espandibili con HDD da 320 GB e 1 TB Supporto di nuovi standard W-LAN con IB-37(IEE802.11 a/b/g/n/ac) Sensori di movimento che accendono automaticamente il sistema MFP in sospensione. Interfaccia Hypas per l'integrazione di applicazioni Hypas come Smart Fax Utilizzo della MFP UTAX tramite l'applicazione gratuita My Panel Scan Extension Kit (opzionale) trasforma le scansioni in file di testo ricercabili (ad esempio pdf, tiff o Excel) USB 3.0 e PDF 2.0 per la stampa diretta Miglioramento delle segnalazioni sonore che forniscono informazioni sullo stato del MPF Leggi anche: TUTTI I SOFTWARE UTAX-PER L'UFFICIO DEL FUTURO Condividi Tags: stampanti utax multifunzioni utax tecnologia utax 31/05/2021 Sei un rivenditore? Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax CERCA ARTICOLI Iscriviti alla newsletter Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio Email Inserita Correttamente    In evidenza UTAX CLOUD PRINT & SCAN La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque. I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ Un valore aggiunto al business aziendale. CYBER-GANG E COME PROTEGGERSI DAVVERO DAGLI ATTACCHI INFORMATICI SOC E VULNERABILITY ASSESSMENT. In questo numero L'IMPORTANZA DELLA SICUREZZA INFORMATICA Rapporto Clusit 2024 e tipologie di attacchi.[continua] GESTIONE DEI SISTEMI DI STAMPA Buone pratiche d'uso per la sicurezza in azienda.[continua] CLEVERTOUCH MAX E KIT CONNECT La soluzione perfetta per le tue attività aziendali.[continua] COSA SONO I SERVIZI DI STAMPA GESTITI? Scopri i vantaggi.[continua] [visualizza l'archivio notizie] Utax Social function mostraOK() { document.getElementById("ii").style.display="none"; document.getElementById("mail").style.display="none"; document.getElementById("ok").style.display="block"; } #cercahead { text-align:right; } #cercahead { display:block; text-align:right; width:100%; margin:0px; padding:0px; } #cercahead form { position:absolute; margin-top:-31px; display:block; margin-right:0px; width:100%; } #cercaright { } @media (max-width: 768px) { #cercaright {display:none;} #cercahead {display:block;} } @media (min-width: 769px) { #cercaright {display:block;} #cercahead {display:none;} }