Multifunzioni e stampanti UTAX

Reception Virtuale

RECEPTIONIST VIRTUALE XARA

Con Xara puoi automatizzare la registrazione dei tuoi visitatori per meeting, conferenze o per gestire il controllo accessi alle tue strutture da ospiti o dipendenti

Reception virtuale Xara

Un incontro è un accesso di fiducia.
(Jean Giraudoux)

SCARICA QUI LA BROCHURE MODULO DOCUMENTI

MODULO DISTRIBUZIONE DOCUMENTI

ECCO COME AUTOMATIZZARE LA CONSEGNA DI DOCUMENTI AI TUOI COLLABORATORI O CLIENTI

Decidi quali documenti mettere a disposizione dei tuoi dipendenti / clienti (Buste Paghe - Avvisi -Certificati - Ricette mediche - Referti....)

Assegna un PIN per il ritiro della stampa o assegna un Barcode o QR Code all'utente / dipendente Il possessore del PIN o del Barcode / Qr Code recandosi al Multifunzione potrà ritirare il Documento stampato che avrai deciso di condividere.

Sempre in modo conforme alle norme sulla privacy e in totale riservatezza, Xara divulgherà all’ospite o ai dipendenti i documenti riservati solamente a loro.Hai necessità di consegnare a mano le buste paghe ai dipendenti? Ecco la soluzione automatizzata !

Reception virtuale Xara

SEI UN ENTE PUBBLICO O LAVORI IN AMBITO SANITARIO?

Sei un ente e vuoi far ritirare un certificato al tuo utente? Ecco la soluzione giusta! Sei in ambito sanitario e devi consegnare referti, ricette mediche o prescrizioni? Ecco la soluzione che ti farà risparmiare tempo!Pensa alla tua struttura e a come potrebbe tornarti utile una soluzione del genere, noi non abbiamo limiti nella realizzazione.

Scegli tu…devi solo dirci cosa vuoi consegnare al tuo ospite. A proposito, se hai deciso di inserire anche il termoscanner nel tuo pacchetto, potrai anche stampare un badge/pass per il tuo ospite con la sua foto.

CONTATTACI

Per informazioni e per essere indirizzato verso il rivenditore più vicino a te

Compilando il form, il nostro ufficio Marketing la metterà in comunicazione con il rivenditore in zona.

Invia richiesta
Xara
Reception Virtuale RECEPTIONIST VIRTUALE XARA Con Xara puoi automatizzare la registrazione dei tuoi visitatori per meeting, conferenze o per gestire il controllo accessi alle tue strutture da ospiti o dipendenti XARA MANAGER GESTIONE DIPENDENTI GESTIONE VISITATORI DISTRIBUZIONE DOCUMENTI GESTIONE CODE Scarica la brochure completa .single-sidebar-widget .sec-title { margin-bottom:5px; } Un incontro è un accesso di fiducia. (Jean Giraudoux) SCARICA QUI LA BROCHURE MODULO DOCUMENTI MODULO DISTRIBUZIONE DOCUMENTI ECCO COME AUTOMATIZZARE LA CONSEGNA DI DOCUMENTI AI TUOI COLLABORATORI O CLIENTI Decidi quali documenti mettere a disposizione dei tuoi dipendenti / clienti (Buste Paghe - Avvisi -Certificati - Ricette mediche - Referti....) Assegna un PIN per il ritiro della stampa o assegna un Barcode o QR Code all'utente / dipendente Il possessore del PIN o del Barcode / Qr Code recandosi al Multifunzione potrà ritirare il Documento stampato che avrai deciso di condividere. Sempre in modo conforme alle norme sulla privacy e in totale riservatezza, Xara divulgherà all’ospite o ai dipendenti i documenti riservati solamente a loro.Hai necessità di consegnare a mano le buste paghe ai dipendenti? Ecco la soluzione automatizzata ! SEI UN ENTE PUBBLICO O LAVORI IN AMBITO SANITARIO? Sei un ente e vuoi far ritirare un certificato al tuo utente? Ecco la soluzione giusta! Sei in ambito sanitario e devi consegnare referti, ricette mediche o prescrizioni? Ecco la soluzione che ti farà risparmiare tempo!Pensa alla tua struttura e a come potrebbe tornarti utile una soluzione del genere, noi non abbiamo limiti nella realizzazione. Scegli tu…devi solo dirci cosa vuoi consegnare al tuo ospite. A proposito, se hai deciso di inserire anche il termoscanner nel tuo pacchetto, potrai anche stampare un badge/pass per il tuo ospite con la sua foto. CONTATTACI Per informazioni e per essere indirizzato verso il rivenditore più vicino a te Facendo clic su invia, accetti termini e norme sulla privacy Compilando il form, il nostro ufficio Marketing la metterà in comunicazione con il rivenditore in zona. Invia richiesta