Multifunzioni e stampanti UTAX

UIPlan

Workflow

Molti pensano che digitalizzare abbia a che fare solo con l’eliminazione della carta. In realtà la dematerializzazione è solo una piccola parte di ciò che si intende per transizione digitale.

 

Molti pensano che digitalizzare abbia a che fare solo con l’eliminazione della carta. In realtà la dematerializzazione è solo una piccola parte di ciò che si intende per transizione digitale.

Il passo più importante è quello di digitalizzare i processi ovvero trasformare tutti quei passaggi di informazioni, documenti, pratiche che generano approvazioni e flussi di lavoro fra uffici, reparti e operatori, in flussi informatici guidati.

I nostri software consentono di generare flussi digitali automatici per ogni attività, dalla più semplice, alla più articolata, ad esempio:

- Archiviazione automatica di documenti in cartelle rinominate

- Generazione di file xls. da letture di barcode o qrcode

- Processi approvativi

- RMA (Resi merce autorizzati)

- Gestione commesse

Anche nella piccola media impresa portiamo la cultura dell’ ottimizzazione, della semplificazione e dell’efficienza perché snellire i processi porta ad evitare gli sprechi in termini di disorganizzazione, tempo ed errori. Evitare gli errori porta a ridurre i costi vivi e i costi occulti. In definitiva efficientare vuole dire aumentare produttività e competitività, parole d’ordine che ogni azienda, per quanto piccola, deve fare proprie, in un mercato globalizzato.

UIPlan » L'ufficio del futuro Archiviazione documentale Fatturazione Elettronica UIPlan Fogli intelligenti Xara Riunioni Produttività in stampa Produttività in scansione Seconda Vetrina » Sicurezza Consulenza GDPR e privacy Sicurezza informatica »Processi Workflow Fogli intelligenti Uiplan .temphide { display:none; } .special-links { border:1px solid #DDD; } .special-links h3 { background-color:#FAFAFA; padding:16px; margin:0px; } .special-links h3:hover { background-color: white; } .special-links ul { margin-left:10px; margin-top:8px; } $(document).ready(function(){ var this_path = window.location.href; this_path = this_path.replace('https://www.utax.it',''); $(".special-links a").each(function(){ if ($(this).attr('href')==this_path) { console.log($(this).attr('href')); $(this).parent().parent().prev().css('color','#EF8700'); return false; } }); }); Workflow Molti pensano che digitalizzare abbia a che fare solo con l’eliminazione della carta. In realtà la dematerializzazione è solo una piccola parte di ciò che si intende per transizione digitale.   Molti pensano che digitalizzare abbia a che fare solo con l’eliminazione della carta. In realtà la dematerializzazione è solo una piccola parte di ciò che si intende per transizione digitale. Il passo più importante è quello di digitalizzare i processi ovvero trasformare tutti quei passaggi di informazioni, documenti, pratiche che generano approvazioni e flussi di lavoro fra uffici, reparti e operatori, in flussi informatici guidati. I nostri software consentono di generare flussi digitali automatici per ogni attività, dalla più semplice, alla più articolata, ad esempio: - Archiviazione automatica di documenti in cartelle rinominate - Generazione di file xls. da letture di barcode o qrcode - Processi approvativi - RMA (Resi merce autorizzati) - Gestione commesse Anche nella piccola media impresa portiamo la cultura dell’ ottimizzazione, della semplificazione e dell’efficienza perché snellire i processi porta ad evitare gli sprechi in termini di disorganizzazione, tempo ed errori. Evitare gli errori porta a ridurre i costi vivi e i costi occulti. In definitiva efficientare vuole dire aumentare produttività e competitività, parole d’ordine che ogni azienda, per quanto piccola, deve fare proprie, in un mercato globalizzato.